Hai bisogno di aiuto? Compila il modulo e ti contattiamo noi gratuitamente
*Ti ricordiamo che è necessario inserire il tuo numero di telefono senza il prefisso +39.
Servizio gratuito attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30, festività escluse. Leggi
l'informativa privacy
.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Per esercitare il diritto al ripensamento entro 14 giorni dalla sottoscrizione del tuo contratto Sky Wifi o Sky TV , puoi scegliere tra le diverse modalità elencate di seguito.
Se, invece, sono già
trascorsi i 14 giorni
, ti ricordiamo che puoi
disdire il tuo abbonamento
alla scadenza naturale o recedere con un preavviso di 30 giorni.
Consulta la nostra guida per conoscere tutti i dettagli.
"Ai sensi degli art. 52 e seguenti del Codice del Consumo, in caso di Contratto a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, hai la facoltà di recedere, senza indicarne le ragioni, durante il Periodo di Ripensamento. In caso di acquisto di prodotti, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti stessi e procedere alla loro restituzione secondo le modalità previste sul sito Sky.it."
Ciò significa che:
Per maggiori informazioni consulta l'intera
informativa di recesso
.
Chiama il 170 per parlare con il nostro team di esperti. Potrai recedere al telefono o trovare una soluzione per restare con noi.
Attivo 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 22:30 .
Invia PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno
Inviaci la tua comunicazione di recesso tramite PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno; potrai scaricare, stampare e compilare il modulo che trovi di seguito.
"Ai sensi degli art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche) in caso di Contratto a distanza (ad es. per telefono, via web etc.) o negoziato fuori dai locali commerciali, avrai diritto di recedere dal Contratto e/o dai singoli Servizi Sky e/o dai singoli Servizi o Prodotti Opzionali, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla conclusione del Contratto o dalla data dell’acquisto dei singoli Servizi Sky e/odei singoli Servizi o Prodotti Opzionali (Periodo di Ripensamento). In caso di acquisto di prodotti da Sky, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto e procedere con la restituzione del prodotto seguendo le indicazioni riportate sul sito www.sky.it o comunicate dal Servizio Clienti Sky."
Ciò significa che:
Per maggiori informazioni consulta l'intera
informativa di recesso
.
SKY TV CON SKY GLASS
"Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo, puoi recedere dall’acquisto in caso di contratto a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, concluso ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita Sky, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni (cd. Periodo di Ripensamento) da quando è stato consegnato Sky Glass."
"Ferma la possibilità di recedere autonomamente dal Contratto di Abbonamento Sky per Sky Glass, il recesso dal Contratto di Vendita di Sky Glass comporta la risoluzione automatica del Contratto di Abbonamento Sky per Sky Glass."
Ciò significa che:
Per maggiori informazioni consulta l'intera
informativa di recesso
.
Segui le indicazioni del risponditore per parlare con il nostro team di esperti.
Servizio attivo 7 giorni su 7 dalle 8:30 alle 22.30.
Se hai un contratto Sky Glass ti ricordiamo che, in alternativa, puoi chiamare il numero dedicato 170 .
Invia PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno
Inviaci la tua comunicazione di recesso tramite PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno; una volta individuato il modulo che riguarda il tuo abbonamento, potrai scaricarlo, stamparlo e compilarlo.
Questo contenuto ti è stato utile?