Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se a video ti compare l’avviso -
Si è verificato un problema tecnico durante l'aggiornamento software [codice errore BL004-BL004a - BL004b] o [codice errore BL005-BL005a - BL005b]
, ti consigliamo di
riavviare il decoder
:
Se non risolvi
, verifica la
connessione Internet
:
Se non riesci a navigare , verifica se funziona il tuo router o contatta il tuo provider Internet.
Se non risolvi
, verifica la
connessione Internet
:
Se
non riesci a navigare
, verifica
se funziona il tuo router
o contatta il tuo provider Internet.
Se il tuo
router
non funziona,
riavvialo
:
Se la voce Connessione di rete ha il segno ✔ , il tuo Sky Q è connesso correttamente a Internet .
Se
Connessione di rete
continua ad avere il segno
✘
,
riavvia Sky Q
:
Ora verifica lo stato della connessione in Impostazioni > Configura > Rete e verifica se il problema si è risolto.
Hai risolto?
Se
non hai risolto
, ti consigliamo di
recarti presso uno dei nostri negozi Sky per verificare il funzionamento del decoder
:
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