logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
    • Prova Sky per 30 giorni
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • search_icon_hero.png

    Cerca codici errore e avvisi per Sky Q

    Inserisci qui sotto l'avviso o il codice come compare sullo schermo.

    Per utilizzare il servizio, il tuo Sky Q deve essere connesso ad internet

    Se ti compare a video l’avviso - Per utilizzare il servizio, il tuo Sky Q deve essere connesso ad internet , vuol dire che per riprendere la visione bisogna ripristinare la rete Internet.

    Per verificare lo stato della connessione di Sky Q vai in Impostazioni > Generali > Connessione di rete :

    • Se la voce Connessione locale ha il segno ✘ , seleziona Avanti e segui le istruzioni a video
    • Se la voce Connessione locale , ha il segno ✔ ma Connessione remota ha il segno ✘ , controlla la tua connessione internet provando a navigare in Wi-Fi con un altro dispositivo . Se non riesci a navigare in internet, verifica il funzionamento del tuo router con il tuo operatore internet.

    Se hai Sky Wifi , fai il Test di linea per verificare la tua connessione. Per iniziare hai bisogno del tuo Sky iD .

    Se hai cambiato il tuo router o le impostazioni della tua rete internet oppure hai appena attivato Sky Wifi , dovrai riconnettere il tuo Sky Q alla rete internet.

    Vai in Impostazioni > Configura > Rete > seleziona la voce Ripristina > segui le istruzioni a video .


    Se non hai risolto, riavvia il tuo router :

    • Scollega e poi ricollega il cavo di alimentazione dal tuo router > attendi qualche minuto che si riavvii e che la tua rete Wi-Fi sia attiva (prova a navigare in Wi-Fi con un altro dispositivo).
    • Ora vai in Impostazioni > Generali > Connessioni di rete .
    • Se la voce Connessione di rete ha il segno ✔ , il tuo Sky Q è connesso a internet.
    • Se Connessione di rete continua ad avere il segno ✘ , riavvia Sky Q .



    Se hai Sky Wifi, consulta la guida per riavviare il tuo Sky Wifi Hub .


    Se non hai risolto, riavvia Sky Q :

    • Scollega e dopo ricollega il cavo di alimentazione di Sky Q.
    • Aspetta che Sky Q si riavvii.
    • Ora verifica lo stato della connessione in Impostazioni > Generali > Connessione di rete .

    Riscontri frequenti disconnessioni alla rete internet?

    Segui le linee guida

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Non hai trovato l’avviso o l’errore che cercavi?

    Entra con Sky iD, segnala l’errore riscontrato e ti aiutiamo a risolvere.

    Cerca codici o avvisi di errore Sky Glass, Sky Go, My Sky

    tv-skyglass-260x146.png
    Hai Sky Glass? Cerca qui il codice di errore
    09_decoder_My_Sky_HD_Samsung_DSB-P990N.png
    Hai My Sky o Sky HD? Cerca qui il codice di errore
    sky-go-non-riesco-ad-accedere.png
    Hai Sky Go? Cerca qui il codice di errore

    Mondo Sky

    • NOW
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box
    • Sky Shop
    • Programmi

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Etichettatura ambientale
    • Sicurezza

    Sky Wifi

    • Differenza tra modem e router
    • Tipologie connessioni
    • Agevolazioni
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Passare a Sky Wifi
    • Internet per la casa
    • Speed test

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Whistleblowing
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy