Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Se ti compare a video l’avviso - Per utilizzare il servizio, il tuo Sky Q deve essere connesso ad internet , vuol dire che per riprendere la visione bisogna ripristinare la rete Internet.
Per verificare lo stato della
connessione di Sky Q
vai in
Impostazioni
>
Generali
>
Connessione di rete
:
Se hai Sky Wifi, fai il
Test di linea
per verificare la tua connessione. Per iniziare hai bisogno del tuo
Sky iD
.
Se hai cambiato il tuo router o le impostazioni della tua rete internet oppure hai appena attivato Sky Wifi , dovrai riconnettere il tuo Sky Q alla rete internet.
Vai in Impostazioni > Configura > Rete > seleziona la voce Ripristina > segui le istruzioni a video .
Se non hai risolto,
riavvia il tuo router
:
Se hai Sky Wifi, consulta la guida per riavviare il tuo
Sky Wifi Hub
.
Se non hai risolto, riavvia Sky Q :
Questo contenuto ti è stato utile?