Puoi cercare l'avviso, il codice di errore o il tipo di schermata che ti compare a video.
Vai con il telecomando Sky nel menu del tuo Sky Q Mini.
Premi il tasto Home (casetta) > vai su Impostazioni e troverai le voci Sincronizzazione Sky Q Mini con accanto il segno ✘ e Connessione di rete con accanto il segno ✔ .
In questo caso controlla che lo Sky Q Platinum , lo Sky Q Mini e/o lo Sky Q Booster (se presente) non siano stati spostati di recente, in alternativa prova a riposizionarli com’erano in precedenza e verifica, poi, se funziona.
Se utilizzi lo Sky Q Booster, verifica che sia acceso e funzionante , controlla che i 3 led frontali siano accesi.
In caso contrario riavvialo, staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi che i 3 led siano accesi.
Verifica che il tuo Sky Q Platinum sia acceso e funzionante, in caso contrario, riavvialo , staccando e ricollegando il cavo dalla presa elettrica. Attendi qualche minuto prima di accenderlo e controlla poi se funziona.
Se non hai risolto riavvia lo Sky Q Mini
staccando e ricollegando il cavo della corrente elettrica e attendi qualche minuto prima di riaccenderlo per verificarne il funzionamento.
Se
ancora non hai risolto
, premi il
tasto Home
(casetta) ritorna su
Impostazioni,
posizionati su
Sincronizzazione Sky Q Mini,
vai su
Ripristina
ed effettua il ripristino
seguendo le istruzioni a video
.
Questo contenuto ti è stato utile?