Sky Italia logo
MENU
Sei in
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259
9E32C360-5CE2-4CBC-B983-003CFE727E7E Created with sketchtool. Login
Offerte
Torna al menu
  • Pacchetti TV
  • Sky Q
  • Sky Wifi
  • Extra
  • Assistenza
  • Fai da te
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259 Annulla
Sei in Pacchetti TV
Vai a Pacchetti TV

Pacchetti e offerte

  • Sky TV
  • Intrattenimento plus
  • Sky Cinema
  • Sky Sport
  • Sky Calcio

Il meglio di Sky

  • Serie TV
  • Anna
  • Domina
  • Serie A TIM

Guida TV

  • Programmazione TV
  • On demand
  • Primafila
  • Canali TV
  • Gestione Guida TV
Sei in Sky Q
Vai a Sky Q

App

  • Tutte le app
  • Netflix
  • DAZN
Sei in Sky Wifi
Vai a Sky Wifi

Sky Wifi

  • Verifica copertura
  • Sky Wifi Hub
  • Ultra Wifi
  • App Sky Wifi
  • La rete FTTH e FTTC di Sky

Offerte Sky Wifi

  • Sky Wifi
  • Sky Wifi Ultra
  • Sky Wifi Ultra Plus
Sei in Extra
Vai a Extra

In primo piano

  • Harry Potter: magica box
  • Vantaggio su Sky Q
  • Sconto Nespresso
  • Offerte sui prodotti Samsung

Extra è a portata di mano

  • App My Sky

Un'area riservata

  • Sei al centro dei tuoi interessi.
Sei in Assistenza
Vai a Assistenza

Esplora

  • Sky Q
  • My Sky
  • Sky sul digitale terrestre
  • Sky Wifi
  • Ultra Wifi

Gestisci

  • Abbonamento
  • Fatture e pagamenti
  • Sky iD

Percorsi guidati

  • Problemi di visione
  • Telecomando
  • Segnale criptato
  • Sky Wifi: installazione
  • Sky Wifi: connessione

App

  • App My Sky
  • App Sky Wifi
Sei in Fai da te
Vai a Fai da te

Extra: FAQ programma per i clienti Sky

Cos'è extra e come attivarla?

Extra è un’iniziativa riservata ai clienti Sky che offre gratuitamente numerosi vantaggi , destinati ad aumentare nel tempo in proporzione al numero di anni passati insieme.

I destinatari sono titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale extra di Sky di almeno 1 anno .

Se questo è inferiore a 1 anno, puoi comunque prenotare extra : usufruirai di tutti i tuoi benefici al compimento di 1 anno.

Attivare extra è semplice e gratuito: puoi farlo sul sito nella sezione dedicata oppure nell’ app MySky . Accedi utilizzando il tuo Sky iD e attiva i tuoi extra.

Se ancora non hai il tuo Sky iD, registrati ora e accedi subito all’iniziativa.


Scopri tutti i vantaggi, sul nostro sito alla pagina dedicata alle iniziative extra o sull’ app MySky , dove troverai:

  • nella sezione Iniziative in evidenza le ultime novità e le iniziative da non perdere;
  • nella sezione Clienti da 1 anno , Più risparmio , troverai tutti vantaggi offerti dai nostri partner;
  • nella sezione Clienti da 3 anni, Più contenuti, troverai il meglio dei nostri contenuti da vivere in anteprima o con vantaggi dedicati;
  • nella sezione Clienti da 6 anni , Più esperienze , troverai le iniziative per farti vivere al massimo l’esperienza di Sky, su Sky Q, dal vivo o in anteprima;
  • nella sezione Clienti da 10 anni , Più attenzioni , troverai tutte le soluzioni pensate per semplificarti la vita.

    Ricorda che i privilegi cui hai diritto variano in base alla tua fascia di “anzianità”: +1, +3, +6 o +10.

    Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Termini e Condizioni di extra.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Che cosa significano i simboli +1, +3, +6, +10 e perché vedo il simbolo +3 se io sono cliente Sky da 4 anni?

    I simboli +1, +3, +6, +10 identificano la fascia di “anzianità” a cui appartieni in base alla durata contrattuale extra di Sky del tuo abbonamento e indicano tutti i benefici cui hai diritto.

    La durata contrattuale extra di Sky si avvia al compimento di 1 anno come abbonato Sky. Ad esempio, se sei un cliente Sky da 4 anni, significa che appartieni alla fascia +3, e così via.

    Scopri tutti i tuoi vantaggi sul nostro sito o sull’ app MySky.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Perché dopo aver aderito a una promozione è cambiata la fascia extra a cui appartenevo?

    Le fasce di anzianità +1, +3, +6, +10 sono calcolate in base alla durata contrattuale extra di Sky , inizialmente pari alla durata contrattuale dell’abbonamento Sky.

    La sottoscrizione di determinate promozioni , di volta in volta comunicate da Sky, può comportare l’azzeramento di tale durata e il riavvio del calcolo . In questi casi, la data di adesione alla promozione diventa il nuovo riferimento per il conteggio degli anni e, quindi, per la definizione della fascia di anzianità .

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Ho più di un abbonamento intestato, posso usufruire dei vantaggi extra per tutti i contratti?

    Puoi avvalerti di tutti i benefici a te riservati per ognuno dei contratti in tuo possesso, se questi sono compatibili con extra e hanno una durata contrattuale extra di almeno 1 anno.

    Ricorda che a extra può accedere solo la persona che paga l’abbonamento.

    Scopri tutti i tuoi vantaggi sul nostro sito o sull’ app MySky.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Come faccio a richiedere uno sconto da uno dei partner Sky?

    Per aderire alle offerte dei nostri partner basterà autenticarti sul sito con il tuo Sky iD , entrare nella sezione extra del nostro sito o sull’ app MySky , selezionare l’iniziativa tra quelle presenti e accedere alla pagina relativa.

    Oltre a visualizzare le istruzioni e le modalità di partecipazione alla promozione, qui potrai recuperare eventuali sconti già richiesti e non ancora utilizzati.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Offerte e sconti sono sempre disponibili per tutti i clienti?

    Le offerte sono disponibili per il periodo di validità previsto da ciascuna di esse e sono riservate ai clienti con durata contrattuale extra di Sky maggiore di 1 anno .

    Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Termini e Condizioni di extra.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Quali contenuti posso vedere in anteprima con extra?

    Se sei cliente Sky da più di 3 anni , con extra, puoi vedere ogni settimana nuovi contenuti in anteprima: film , nuovi episodi delle serie TV più attese e le produzioni originali Sky .

    Per vedere le anteprime , ti basta seguire poche semplici istruzioni.

    Se hai My Sky HD:

    • accedi a Sky on Demand ;
    • scegli la sezione extra ;
    • seleziona la voce Anteprime .

    Se hai Sky Q:

    • accedi a My Q ;
    • scegli la sezione In Evidenza
    • seleziona il titolo Primissime .



    Scopri la programmazione completa sulla pagina dedicata .

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Con extra quali vantaggi ho su Sky Primafila?

    Se sei cliente Sky da più di 3 anni e hai Sky Cinema , con extra, hai ogni mese un film in regalo su Sky Primafila.


    Scopri di più sulla pagina dedicata .

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Come faccio a partecipare a un concorso e a vincere i premi in palio con extra?

    Per partecipare a un concorso ti basterà autenticarti sul sito con il tuo Sky iD , entrare nella sezione extra del sito o dell’ app MySky , selezionare l’iniziativa tra quelle presenti e accedere alla pagina relativa.

    In alcuni casi puoi scoprire subito se hai vinto , mentre in altri viene estratto il vincitore che ne riceve la comunicazione successivamente.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Ci sono sconti a me dedicati sui prodotti Sky?

    Se hai Sky da più di 3 anni, con extra puoi usufruire di uno sconto del 50% su un pacchetto di 10 noleggi su Sky Primafila .

    Per usufruirne, puoi inviare un SMS al 39.39.100.400 scrivendo Sconto Primafila e il tuo Codice Cliente .

    Lo sconto non è valido sulle offerte che comprendono più eventi/giorni (ad esempio, calcio, Moto GP™…). Puoi richiedere un solo bonus all’anno, che decorre dalla data in cui viene richiesto lo sconto.

    Se hai Sky da più di 6 anni , con extra puoi avere il meglio della tecnologia Sky, Sky Q, ad un prezzo dedicato. Scopri di più nella pagina dedicata .

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    In qualità di cliente Sky da tanti anni ho dei vantaggi riservati?

    Se sei cliente Sky da oltre 10 anni , con extra hai diritto ad alcuni privilegi esclusivi

    • My Team , il rinnovato servizio clienti di Sky: una squadra di specialisti sempre al tuo fianco pronta a rispondere alle tue esigenze e che accoglie le tue richieste fino a completa risoluzione. Potrai scegliere la data e l’ora in cui essere contattato, la chiamata è gratuita. il servizio ti metterà in contatto con uno specialista del tuo team, oppure puoi chiamarci al numero dedicato 02.82.82.82 ;
    • puoi usufruire di uno sconto del 50%* sul servizio Sky Expert a casa tua. Il servizio Sky Expert a casa tua ti costa, quindi, 35 € anziché 70;
    • il numero 02.82.82.82 ti riserva un servizio esclusivo di assistenza per ogni tua esigenza;
    • il servizio Trasloca Sky ti viene offerto al prezzo agevolato di 35 €*. L’offerta è valida dal 02/07/2018 fino al 30/09/2020. Dovrai comunicarci il tuo nuovo indirizzo 15 giorni prima della data in cui vorresti effettuare il trasferimento.
      Un nostro tecnico specializzato, su appuntamento , si occuperà di installare l’impianto Sky presso la tua nuova abitazione . Scopri di più alla pagina dedicata . In più, una volta effettuato il trasloco, avrai 15 giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti che non hai in abbonamento, a scelta tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky HD. Per richiederla vai nella pagina dedicata ai clienti extra.

    *Il servizio è offerto al costo promozionale una sola volta l’anno.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Mondo Sky

    • Now TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media

    Servizi

    • Trova Spazio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Moduli e Condizioni contrattuali
    • Privacy & Cookies
    • Sky informa
    • Agevolazioni per non udenti, non vedenti e soci ANMIL

    Assistenza

    • Contatti online
    • Assistente virtuale

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2021 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Listino Note Legali Cookie Policy Sicurezza e Privacy
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.