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    Ecco la soluzione migliore per risolvere in tempi brevi.

    Se hai 1 solo cavo antenna

    1. Verifica che il cavo antenna collegato sul retro del decoder Sky sia correttamente avvitato nell'ingresso SAT IN 1
    2. Nel caso in cui il cavo antenna fosse inserito nell'altro ingresso SAT IN 2, svitalo e riavvitalo nel SAT IN 1
    3. Premi il tasto Sky sul telecomando del decoder Sky e verifica se i canali sono tornati a essere correttamente visibili
    my-sky-scr.png

    Se il tuo decoder Sky è collegato a un impianto di tipo SCR , segui questi passi:

    1. Premi il tasto Menu sul telecomando Sky
    2. Posizionati sulla voce Configura e premi il tasto Ok
    3. Posizionati sulla voce Tipo impianto e premi il tasto Ok
    4. Verifica che di fianco alla voce Tipo impianto sia selezionata l'opzione SCR .
      - se è presente un'altra voce: con la freccia a destra dell'ok posizionati su SCR
      - su Canale (Porta 1) digita 1
      - su Canale (Porta 2) digita 2
      - Premi il tasto verde per salvare le impostazioni
    5. Riposizionati su un qualsiasi canale Sky per verificare che sia tornata la visione

    Se non hai risolto, richiedi l’intervento di un tecnico a domicilio

    800x450_antennasat_decoder.png

    Se hai 2 cavi antenna

    1. Prova ad invertire le posizioni di inserimento dei cavi antenna sul retro del decoder Sky: svita il cavo inserito nell'ingresso SAT IN 1 e avvitalo nell'altro ingresso SAT IN 2 , e viceversa con l'altro cavo
    2. Scollega e ricollega la presa di corrente del decoder Sky
    3. Attendi circa un minuto prima di riaccendere il decoder
    4. Premi il tasto Sky del telecomando e verifica se i canali sono tornati a essere correttamente visibili
    splitter.png

    Se i due cavi antenna escono da uno sdoppiatore (splitter*), segui questa procedura:

    1. Premi il tasto Menu sul telecomando Sky
    2. Posizionati sulla voce Configura , seleziona l'opzione Impianto e premi il tasto Ok
    3. Verifica che di fianco alla voce Tipo impianto sia selezionata l'opzione SCR .
      - se è presente un'altra voce: con la freccia a destra dell'ok posizionati su SCR
      - su Canale (Porta 1) digita 1
      - su Canale (Porta 2) digita 2
      - Premi il tasto verde per salvare le impostazioni
    4. Riposizionati su un qualsiasi canale Sky per verificare che sia tornata la visione

    *Vedi foto.

    Se non hai risolto, richiedi l’intervento di un tecnico a domicilio

    Hai ricevuto l’aiuto di cui avevi bisogno?

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