logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Sky Glass: FAQ acquisto

    Quanto costa e come fare per acquistare Sky Glass?

    Il prezzo di Sky Glass varia a seconda delle dimensioni della TV. Puoi scegliere, infatti, tra: 43”, 55” e 65”.

    Puoi pagare Sky Glass scegliendo tra:

    • un' unica soluzione
    • in rate mensili con pagamento di un acconto . In tal caso, nella tua proposta di acquisto dovrai indicare il numero di rate scegliendo tra i piani di rateizzazione disponibili (24 o 48 mesi) e il mezzo di pagamento sul quale effettuare l’addebito.


    La scelta del pagamento in rate mensili non comporterà applicazione di interessi o di costi aggiuntivi.


    Se preferisci, puoi scegliere di estinguere le rate rimanenti dell’acquisto di Sky Glass anche anticipatamente. In tal caso ti invitiamo a contattarci utilizzando i canali dedicati.


    In caso di pagamento in rate mensili, l’accettazione della tua proposta di acquisto sarà subordinata alla verifica da parte di Sky della sussistenza dei requisiti minimi di affidabilità per finalità di prevenzione e controllo del rischio di insolvenza, delle frodi e a tutela del credito, effettuate su banche dati gestite da soggetti pubblici e/o privati alle quali Sky ha legittimamente accesso, sulla base di specifiche previsioni di legge o regolamentari delle competenti Autorità.

    Per l’acquisto di Sky Glass, dovrai procedere contestualmente all’adesione al Contratto di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass.

    Per scoprire l’ offerta Sky Glass a te riservata e acquistare il modello e il colore che preferisci, accedi con il tuo Sky iD nell’ area Fai da te .


    Sky Glass ti verrà consegnata al domicilio indicato, grazie al servizio di consegna relax (sempre incluso), che prevede la scelta della fascia oraria in slot da 4 ore, la consegna al piano con scelta della stanza, l’ installazione della base della TV e la prova di accensione . Inoltre, potrai richiedere il ritiro gratuito del vecchio TV.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Come posso avere Sky Glass se sono già cliente Sky?

    Se hai già un decoder Sky puoi decidere di passare a Sky Glass sottoscrivendo un nuovo abbonamento con Sky Smart o Sky Open .


    Se vuoi, puoi anche continuare l’abbonamento TV con Sky Q o My Sky e aggiungere a questo un nuovo abbonamento TV con Sky Glass con Sky Smart o Sky Open .


    I pacchetti presenti nel tuo precedente abbonamento verranno mantenuti; inoltre, sarà garantito il mantenimento della tenure e la relativa appartenenza al programma Sky Extra.


    Con Sky Glass hai sempre Netflix incluso con il pacchetto Intrattenimento plus *, che comprende Sky TV e Netflix insieme.


    Se decidi di disattivare l’abbonamento TV con il tuo precedente decoder Sky e passare a Sky Glass, è necessario restituire i materiali , questo ci aiuta con il recupero di materie prime e la riduzione delle emissioni di CO2. Scopri di più sul progetto Sky Zero .


    Per tutte le informazioni su cosa fare per passare a Sky Glass, ad esempio sulla restituzione dei materiali , ti invitiamo a consultare la nostra guida dedicata .

    * L’abbonamento TV con Sky Glass comprende sempre Netflix (Intrattenimento plus). Non è possibile sottoscrivere Sky Glass con solo Sky TV.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Posso pagare in contanti l’anticipo per l’acquisto di Sky Glass?

    Puoi pagare l’ anticipo per l’acquisto di Sky Glass solo utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito, carta di debito o prepagate .


    Non è possibile usare i contanti per saldare l’anticipo di Sky Glass .


    In generale, i metodi di pagamento consentiti sono:

    • carta di credito, carta di debito o prepagate , che puoi usare per l’ anticipo o se scegli di pagare in una soluzione unica o per le rate di Sky Glass ​
    • addebito su conto corrente bancario e carta di credito , per i costi ricorrenti (abbonamento Sky).

    ​
    Se vuoi, puoi modificare la modalità di pagamento andando con il tuo Sky iD nella sezione Fatture e pagamenti dell’ area Fai da te .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Sto aspettando che mi consegnino Sky Glass, dove controllo lo stato del mio ordine?

    Se hai acquistato Sky Glass e non l’hai ancora ricevuta, puoi verificare lo stato dell’ordine andando con il tuo Sky iD nel Fai da te .


    Puoi, inoltre, controllare la data e la fascia oraria di consegna di Sky Glass nell’email che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto.

    Se non trovi l’email, controlla nella cartella dello spam.


    Ad ogni modo, il corriere ti contatterà poco prima del suo arrivo.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Come funziona la garanzia legale di Sky Glass e Sky Stream?

    La garanzia legale di Sky Glass e Sky Stream ha una validità di 24 mesi , a partire dalla consegna, e include:

    • la conformità dei dispositivi alla descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile online;
    • l’ idoneità degli stessi allo scopo al quale ciascuno è destinato;
    • le qualità e le caratteristiche , inclusa la presenza dei software incorporati, anche in termini di durabilità, funzionalità, compatibilità, interoperabilità e sicurezza previste dalla normativa;
    • gli aggiornamenti più recenti disponibili al momento dell’acquisto;
    • software di proprietà di terze parti concessi in licenza per lo stesso periodo sopra indicato (24 mesi).

    Per verificare le qualità , le funzionalità e le caratteristiche di Sky Glass e/o di Sky Stream , oltre agli accessori inclusi, le istruzioni d’uso e le modalità di installazione, ti invitiamo a visitare le nostre pagine dedicate .


    In caso di difformità , è possibile attivare la garanzia contattando il Servizio Clienti al numero 170 , tenendo con te la prova d’acquisto . Con la garanzia legale puoi richiedere il ripristino , senza spese, della conformità di Sky Glass e/o di Sky Stream mediante riparazione o sostituzione .


    In caso di sostituzione del tuo Sky Glass e/o Sky Stream , questa potrebbe avvenire anche con un prodotto rigenerato, dello stesso valore commerciale e con le stesse caratteristiche funzionali.


    Prima dell’eventuale sostituzione, Sky effettuerà la valutazione del difetto e si riserva la facoltà di offrire un rimedio alternativo , ai sensi del presente Contratto di Vendita.


    Il rimedio alternativo verrà offerto nel caso in cui quello prescelto:

    • non sia possibile
    • comporti per Sky costi sproporzionati rispetto a:
      • valore del bene in assenza del difetto di conformità,
      • entità del difetto di conformità,
      • possibilità di trovare un rimedio alternativo senza notevoli inconvenienti.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Posso usare il Bonus Rottamazione TV per sostituire il mio vecchio TV con Sky Glass?

    No, al momento il Bonus Rottamazione TV su Sky Glass non è disponibile.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Una volta acquistato Sky Glass posso richiedere il ritiro del mio vecchio TV?

    Si, se lo desideri, puoi richiedere in fase di sottoscrizione dell'abbonamento Sky con Sky Glass , il ritiro gratuito del tuo vecchio TV.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Se sono titolare di P.IVA, cosa devo fare per acquistare Sky Glass?

    Se sei titolare di una P.IVA puoi acquistare Sky Glass contattando il numero a te dedicato 170.

    Un nostro specialista ti accompagnerà durante tutte le fasi di acquisto.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Mondo Sky

    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Etichettatura ambientale

    Sky Wifi

    • Differenza tra modem e router
    • Tipologie connessioni
    • Agevolazioni
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Passare a Sky Wifi
    • Internet per la casa
    • Speed test

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy