Sky Q via internet ti verrà consegnato dal corriere entro 3-5 giorni lavorativi dall'adesione al contratto.
Quando verrà preso in carico il tuo ordine, riceverai un' email dal corriere per monitorare la tua spedizione*.
Potrai seguire il tuo
ordine
anche nell’
app My Sky
o nella tua
area Fai da te
> vai in
Gestisci
>
A portata di mano
>
Archivio attività
.
Se l'
indirizzo
di consegna
che ci hai comunicato
non fosse corretto
, dovrai
entrare in contatto
con un nostro specialista per fornirne uno nuovo, che verrà poi comunicato al corriere.
Se, invece,
non fossi disponibile il giorno
in cui è prevista la
consegna
, riceverai un'
email
dal
corriere
per avvisarti che
verrà effettuato
un secondo
tentativo il giorno successivo
.
Nell'email troverai un link , valido fino alle ore 24 del giorno del primo tentativo, per pianificare una nuova data di consegna .
Dopo il
secondo tentativo di consegna non riuscito
, il materiale verrà portato presso un
ufficio postale
(che ti verrà indicato nell'avviso di giacenza) e avrai
7 giorni
di tempo per
ritirarlo
. Se
non effettui il ritiro
entro i 7 giorni, procederemo con il
reso
del materiale.
*Controlla anche la casella della posta indesiderata e delle promozioni
Sky Q
non necessita dell'installazione
da parte di un tecnico.
Sia che tu stia attivando per la prima volta il tuo Sky Q , sia che tu abbia la necessità di collegarlo di nuovo , per riattivazione del servizio Sky , puoi farlo in autonomia seguendo i passaggi qui sotto:
Per collegare il Sky Q al televisore utilizza il cavo HDMI in dotazione, collega poi il cavo antenna del digitale terrestre alla porta RF IN.
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