Sky Q Mini è il dispositivo wireless in dotazione ai clienti Sky Q Platinum che consente di replicare la stessa esperienza di visione della TV principale su un’altra TV di casa. Sky Q Mini non ha bisogno di cavi perché si connette in W-Fi, tramite la rete Internet domestica, a Sky Q Platinum. Il piccolo dispositivo ti permette di registrare, mettere in pausa anche in diretta, utilizzare la funzione Restart e vedere tutta la programmazione Sky e i titoli On demand, anche in HD. Ricordati, però, che non supporta il formato di visione in 4K.
Insieme a Sky Q Platinum ricevi uno Sky Q Mini, ma puoi acquistarne altri 3 per collegarne fino a 4 alla TV principale e utilizzarne fino a 2 contemporaneamente.
Se durante l’installazione il nostro tecnico dovesse constatare che Sky Q Platinum e Sky Q Mini sono troppo distanti e il segnale Wi-Fi risulta troppo debole, procederà con l’installazione dello Sky Q Booster.
Su quanti schermi posso vedere Sky Q?
Se sei un cliente Sky Q Platinum e hai attivato il pacchetto Sky Q Plus, puoi guardare i tuoi programmi su 5 schermi contemporaneamente con la stessa esperienza di visione.
Grazie al servizio Multiscreen wireless, infatti, oltre alla TV collegata a Sky Q Platinum puoi utilizzare altre 2 TV di casa collegate a Sky Q Mini e, attraverso l’app Sky Go per i clienti Sky Q, due dispositivi mobili connessi alla rete Internet domestica. Quando sei fuori casa o non connesso alla rete Wi-Fi, puoi utilizzare un solo dispositivo mobile per volta.
Se, invece, hai Sky Q Black puoi vivere l’esperienza Sky Q esclusivamente sulla tua TV principale.