logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • NEW! App Sky Wifi. Scopri la nuova funzionalità Live Time, monitora le principali app che utilizzi

    Scopri di più

    App Sky Wifi: cos’è e come funziona la pausa

    Pausa.png

    Crea con l’app Sky Wifi uno stile di vita digitale equilibrato

    L’ app Sky Wifi ti permette di mettere in Pausa i dispositivi connessi alla tua rete di casa.

    I dispositivi in pausa non potranno connettersi alla rete wifi per tutto il periodo in cui sarà attiva la funzionalità.

    Puoi riattivare in qualsiasi momento un dispositivo o il profilo di una persona accedendo nella sezione dedicata dell’ app Sky Wifi .

    Grazie a questa funzione puoi creare uno stile di vita digitale equilibrato e organizzare al meglio il tuo tempo online.

    Mettere_in_pausa_un_dispositivo.png

    Come mettere in pausa un solo dispositivo

    1. Vai nella sezione Connetti
    2. Seleziona il dispositivo
    3. Clicca su Metti in pausa dispositivo
    Mettere_in_pausa_un_profilo.png

    Come mettere in pausa tutti i dispositivi di una persona

    1. Vai nella sezione Persone
    2. Clicca su Metti in pausa tutti i dispositivi
    Riattivare_un_dispositivo.png

    Come riattivare un solo dispositivo

    1. Vai nella sezione Connetti
    2. Seleziona il dispositivo
    3. Clicca su Riattiva dispositivo
    Riattiva_un_profilo.png

    Come riattivare tutti i dispositivi di una persona

    1. Vai nella sezione Persone
    2. Clicca su Riattiva tutti i dispositivi
    Pausa_automatica.png

    Cos’è e come funziona la Pausa automatica

    La funzionalità di Pausa automatica ti permette di impostare una fascia oraria in cui, in modo ricorrente, la persona scelta sarà messo in pausa in automatico .

    In questo modo l’accesso alla rete risulterà bloccato per tutti i dispositivi ad esso associati.

    Sul profilo di ogni persona puoi impostare fino a un massimo di 30 pause automatiche , che puoi personalizzare per giorno, ora e attività. I dispositivi si ricollegheranno alla rete al termine della pausa impostata.

    Se hai attivato le notifiche push sul tuo smartphone, sarai avvisato al raggiungimento del tempo massimo impostato.

    Impostare_la_Pausa_automatica.png

    Come impostare la Pausa automatica

    Per impostare la Pausa automatica :

    1. nella sezione Persone seleziona il profilo
    2. vai sull’icona delle impostazioni in alto a destra
    3. vai su Crea una Pausa automatica
    4. seleziona l’icona che rappresenta l’occasione in cui vuoi che la pausa sia attiva
    5. assegna un nome alla Pausa automatica, altrimenti puoi mantenere quello preimpostato
    6. seleziona Avanti e scegli i giorni in cui impostare la Pausa automatica
    7. seleziona orario di inizio e fine della Pausa automatica
    8. vai su Applica


    La Pausa automatica verrà applicata a tutti i dispositivi associati alla persona scelta. Se uno di questi dispositivi durante la Pausa automatica tenterà di accedere ad un sito web (utilizzando la tua rete di casa) non riuscirà a farlo e sarà avvisato da un messaggio a schermo.

    Scarica l'app Sky Wifi

    Non hai ancora scaricato l'app Sky Wifi? Scaricala su App Store e Google Play .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Domande frequenti sull'argomento

    Dispositivi in pausa e pausa automatica su app Sky Wifi: cosa sono e come funzionano?
    Come posso associare/rimuovere un dispositivo a una nuova persona dall’app Sky Wifi?

    Mondo Sky

    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Etichettatura ambientale

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • Assistente virtuale
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy