Se il tuo telecomando My Sky , Sky Q, Sky Glass o Sky Stream in comodato d’uso non funziona, prima di procedere alla sostituzione controlla lo stato delle batterie .
Se il problema persiste richiedi la sostituzione del tuo telecomando Sky .
Una volta che il nostro specialista avrà inserito la richiesta di sostituzione, il telecomando ti verrà consegnato dal corriere entro 3-5 giorni lavorativi .
Quando verrà preso in carico il tuo ordine, riceverai un' email dal corriere per monitorare la tua spedizione*.
Se l'
indirizzo di consegna
che ci hai comunicato
non fosse corretto
, dovrai
nuovamente
entrare in contatto
con un nostro specialista per fornirne uno aggiornato, che verrà poi comunicato al corriere.
Se, invece,
non fossi disponibile il giorno
in cui è prevista la
consegna
, riceverai un'
email
dal
corriere
per avvisarti che
verrà effettuato
un secondo
tentativo il giorno successivo
.
Nell'email troverai un link , valido fino alle ore 24 del giorno del primo tentativo, per pianificare una nuova data di consegna .
Dopo il
secondo tentativo di consegna non riuscito
, il materiale verrà portato presso un
ufficio postale
(che ti verrà indicato nell'avviso di giacenza) e avrai
7 giorni
di tempo per
ritirarlo
.
Se non effettui il ritiro entro i 7 giorni, procederemo con il reso del materiale.
*Controlla anche la casella della posta indesiderata e delle promozioni
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