Cos’è e come funziona l’estensione di garanzia di Sky Glass
Con
l’estensione di garanzia di Sky Glass
ti tuteli da imprevisti relativi a difetti di conformità per altri
3 anni dopo la scadenza della tua garanzia legale
.
Vediamo di seguito in cosa consiste e come fare per averla.
Che cos’è e cosa include l’estensione di garanzia di Sky Glass
L
’estensione di garanzia di Sky Glass
è un servizio su richiesta e a pagamento. Ti consente di estendere la garanzia prevista per la tua
TV Sky Glass
per un periodo di tempo pari a
3 anni
.
I vantaggi dell’estensione di garanzia si aggiungono, dunque, a quelli della
garanzia legale
che prevede una copertura di 2 anni dalla consegna di Sky Glass.
Per saperne di più sulla
garanzia legale
,
leggi la faq
.
Il
servizio di estensione di garanzia
copre gli stessi difetti di prodotto della garanzia legale, ossia quei difetti che rendono Sky Glass non
conforme alla descrizione contenuta nella
documentazione tecnica del prodotto.
Per verificare le qualità, le funzionalità e le caratteristiche di Sky Glass, nonché gli accessori inclusi, le istruzioni d’uso e le modalità di installazione, ti invitiamo a
visitare le pagine dedicate
.
Come sottoscrivere e attivare l’estensione di garanzia di Sky Glass
Puoi sottoscrivere il servizio di
estensione di garanzia
durante l’acquisto di Sky Glass.
Una volta sottoscritta, l’
estensione di garanzia
viene associata in automatico alla TV Sky Glass e
si
attiva allo scadere del periodo della garanzia legale
.
Cosa copre l’estensione di garanzia di Sky Glass
L’estensione di garanzia offre un
servizio gratuito di riparazione o sostituzione
della TV Sky Glass.
Se richiedi la
sostituzione della tua TV Sky Glass
, ti verrà consegnato un prodotto, anche rigenerato, che ha lo stesso valore commerciale del tuo prodotto in garanzia e con le stesse caratteristiche funzionali che avrebbe avuto il tuo dispositivo se non avesse avuto il difetto di conformità per il quale è stata attivata la garanzia.