Hai bisogno di aiuto? Compila il modulo e ti contattiamo noi gratuitamente
*Ti ricordiamo che è necessario inserire il tuo numero di telefono senza il prefisso +39.
Servizio gratuito attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30, festività escluse. Leggi
l'informativa privacy
.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Ai sensi degli art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche) in caso di Contratto a distanza (ad es. per telefono, via web etc.) o negoziato fuori dai locali commerciali, avrai diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla conclusione del Contratto.
Per esercitare il diritto al ripensamento
entro 14 giorni dalla sottoscrizione
del tuo contratto
Sky Wifi
o
TV
, puoi scegliere tra le diverse modalità elencate di seguito.
Se, invece, non rientri in nessuna di queste casistiche, ti ricordiamo che puoi comunque disdire il tuo abbonamento alla scadenza naturale o recedere con un preavviso di 30 giorni.
Se hai concluso il contratto Sky Wifi a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, puoi recedere entro 14 giorni dalla sua sottoscrizione, utilizzando la seguente modalità:
Chiama il 170 per parlare con uno specialista. Potrai recedere al telefono o trovare una soluzione per restare con noi.
Attivo 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 22:30
Se hai concluso il contratto TV a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, puoi recedere entro 14 giorni dalla sottoscrizione del tuo contratto TV, utilizzando la seguente modalità:
Segui le indicazioni del risponditore per parlare con il nostro team di esperti.
Servizio attivo 7 giorni su 7 dalle 8:30 alle 22.30.
Se hai un contratto Sky Glass ti ricordiamo che, in alternativa, puoi chiamare il numero dedicato 170 .
In alternativa potrai inviarci la tua comunicazione di recesso dal contratto Sky Wifi o TV attraverso PEC oppure via raccomandata con ricevuta di ritorno ; potrai scaricare, stampare e compilare il modulo che trovi di seguito:
Modulo recesso Contratto Abbonamento TV – Con Profilo Sky Open o Sky Smart - Per adesioni dal 04/02/2021
Questo contenuto ti è stato utile?