logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Diritto al ripensamento Sky: come recedere entro 14 giorni

    Ci dispiace vederti andare via

    Compila il modulo di seguito : ti contattiamo al più presto per disdire il contratto.

    Siamo a tua disposizione anche per trovare insieme altre soluzioni più adatte alle tue esigenze .

    Servizio attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30

    Leggi l'informativa privacy

    Ai sensi degli art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche) in caso di Contratto a distanza (ad es. per telefono, via web etc.) o negoziato fuori dai locali commerciali, avrai diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla conclusione del Contratto.


    Per esercitare il diritto al ripensamento entro 14 giorni dalla sottoscrizione del tuo contratto Sky Wifi o TV , puoi scegliere tra le diverse modalità elencate di seguito.

    Disdetta Sky

    Non rientri in nessuna di queste casistiche?

    Puoi comunque disdire il tuo abbonamento alla scadenza naturale o recedere con un preavviso di 30 giorni.

    Diritto al ripensamento Sky Wifi

    Se hai concluso il contratto Sky Wifi a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, puoi recedere entro 14 giorni dalla sua sottoscrizione, utilizzando le seguenti modalità:

    Come recedere via telefono

    Phone.svg

    Chiama 170


    Chiama il 170 per parlare con uno specialista. Potrai recedere al telefono o trovare una soluzione per restare con noi.

    Attivo 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 22:30

    Come recedere al punto vendita

    Local.svg

    Trova il negozio Sky più vicino. Il personale specializzato Sky ti aiuterà a garantirti una completa assistenza.

    Trova negozio

    Come recedere online

    Online.svg

    Segui il percorso online per recedere dal contratto.

    Se non hai già effettuato il login, inserisci lo Sky iD dell'intestatario dell'abbonamento quando ti viene richiesto e continua seguendo le indicazioni del percorso online.

    Disdici online

    Diritto al ripensamento TV

    Se hai concluso il contratto TV a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, puoi recedere entro 14 giorni dalla sottoscrizione del tuo contratto TV, scegliendo tra le diverse modalità descritte di seguito:

    Come recedere via telefono

    Phone.svg

    Chiama 02 917171

    Segui le indicazioni del risponditore per parlare con il nostro team di esperti.

    Servizio attivo 7 giorni su 7 dalle 8:30 alle 22.30.

    Se hai un contratto Sky Glass ti ricordiamo che, in alternativa, puoi chiamare il numero dedicato 170.

    In alternativa potrai inviarci la tua comunicazione di recesso dal contratto Sky Wifi o TV attraverso PEC oppure via raccomandata con ricevuta di ritorno ; potrai scaricare, stampare e compilare il modulo che trovi di seguito:

    67.18 KB

    Modulo recesso Contratto Abbonamento TV – Per adesioni fino al 03/02/2021

    Created with Sketch.
    67.8 KB

    Modulo recesso Contratto Abbonamento TV – Con Profilo Sky Open o Sky Smart - Per adesioni dal 04/02/2021

    Created with Sketch.
    68.59 KB

    Modulo recesso Contratto abbonamento Sky Wifi

    Created with Sketch.
    68.23 KB

    Modulo di recesso entro i primi 14 giorni dal Contratto di Vendita Sky Glass e/o Sky Stream

    Created with Sketch.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Domande frequenti su disdetta

    Dove devo restituire decoder e Smart Card una volta chiuso l'abbonamento?
    Se chiudo anticipatamente il mio abbonamento Sky, quali costi devo sostenere?
    Non ho ancora attivato il contratto Sky, come posso annullarlo?

    Mondo Sky

    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Etichettatura ambientale

    Sky Wifi

    • Differenza tra modem e router
    • Tipologie connessioni
    • Agevolazioni
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Passare a Sky Wifi
    • Internet per la casa
    • Speed test

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy