logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • My Sky: FAQ

    Cos'è My Sky?

    My Sky è il decoder di Sky che ti permette di avere la TV davvero ai tuoi comandi .
    Grazie alle sue molteplici funzionalità potrai:

    • registrare i contenuti che ami, con un solo tasto del telecomando, e vederli quando vuoi;
    • mettere in pausa i programmi, anche in diretta, e farli ripartire successivamente;
    • far ricominciare dall’inizio le trasmissioni già in onda;
    • accedere all’intera videoteca gratuita di Sky On Demand , con tanti titoli nuovi ogni giorno.

    Se vuoi aderire a nuove offerte per la tua Tv Sky, vai nell’area Fai da te – Offerte per te .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Quali differenze ci sono tra My Sky e i decoder Sky?

    I decoder Sky , HD e Standard , ti permettono di vedere i programmi Sky, ma solo con My Sky e Sky Q puoi guardare la TV come e quando vuoi, grazie alle innovative funzionalità che ti consentono di: registrare i programmi, metterli in pausa , far cominciare dall’inizio i programmi già in onda, accedere all’intera videoteca gratuita di Sky On Demand .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Se non ho un televisore HD, posso usare My Sky?

    Le funzionalità di My Sky (come, ad esempio, Registra e Pausa) sono tutte disponibili sia per canali in alta definizione (HD) sia per canali standard .

    My Sky è predisposto per una qualità di visione perfetta: aderire o meno al servizio Sky HD è una tua scelta .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Visualizzo il messaggio "Il disco non risponde - Avviso F15" oppure codice errore 70 - 71, cosa devo fare?

    Se visualizzi il messaggio di avviso “Il disco non risponde - Avviso F15” oppure codice di errore 70 – 71, il tuo decoder sta riscontrando un possibile malfunzionamento del disco.

    Ti suggeriamo di fare un reset elettrico del decoder (staccare e riattaccare la spina di corrente e attendere 2 minuti prima di riaccendere il decoder).

        Se il problema persiste > trovi altre soluzioni nel nostro percorso guidato .

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        Ho problemi di visualizzazione con il mio decoder My Sky, come faccio a risolvere?

        Se hai problemi di ricezione del segnale oppure nessuna visualizzazione e ti compare un messaggio di errore sullo schermo puoi risolvere in due modi:

        1. seguendo le indicazioni dei nostri percorsi guidati , selezionando il tipo di messaggio/errore che visualizzi e procedendo con le istruzioni indicate per l’errore selezionato;
        2. consultando la nostra pagina Problemi di Visione e selezionando il codice di errore che visualizzi nel messaggio.

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        Quanti programmi posso registrare con My Sky?

        Su My Sky, la quantità di contenuti che è possibile registrare dipende da diversi fattori. I principali sono i seguenti:

        • la capacità del disco My Sky;
        • la qualità di visione dei canali (standard o HD);
        • la velocità delle azioni del programma (diversa, ad esempio, tra un documentario e una partita di calcio);
        • la durata della trasmissione.

        Con My Sky 500 GB sono, in media, registrabili 70 ore in HD e 200 ore in visione standard (ovvero, oltre 50 film).

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        My Sky deve essere connesso a Internet?

        Su My Sky, il collegamento a Internet serve per poter utilizzare alcune funzionalità: Sky On Demand , Restart (per far ricominciare i programmi dall'inizio) e Vota in Diretta .

        Per sapere come fare per collegare il decoder My Sky a Internet consulta la nostra guida dedicata.

        Per usufruire degli altri servizi (ad esempio, Registra e Pausa) e per vedere i programmi su My TV nella sezione Scelti per te, la connessione non è necessaria .

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        Posso usare un solo telecomando per utilizzare il decoder My Sky e la TV?

        Il telecomando Sky si può programmare in modo da poter utilizzare sia il decoder Sky sia la tua TV .

        Per sapere come fare, vai su > Procedure di programmazione del telecomando con il tuo televisore.

        Se, dopo aver programmato il tuo telecomando, riaccendi la TV e ti appare lo schermo nero:

        1. cambia la sorgente audio/video premendo il tasto TV ,
        2. poi il tasto Play
        3. scegli tra le varie sorgenti disponibili (ad esempio, HDMI 1 / HDMI2 / TV ...).

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        Cos’è l'opzione Collega Serie su My Sky?

        L’opzione Collega Serie permette al decoder My Sky di registrare tutte le puntate di una serie TV in modo totalmente automatico. È possibile impostare la registrazione di una trasmissione o di diversi contenuti in serie sia dal menu Guida TV sia direttamente sul canale .

        Premendo il tasto R viene visualizzato un messaggio che ti permette di selezionare il download del singolo evento o di tutta la serie . Conferma la voce selezionata premendo il tasto Ok .

        Tutte le puntate della serie TV sono raccolte all’interno della sezione My TV . Premendo Ok si accede all’ elenco delle puntate , che vengono elencate in ordine di registrazione (dalla più recente alla più vecchia).

        Per consultare tutte le funzionalità del tuo telecomando My Sky vai alla nostra guida su come utilizzare al meglio il tuo telecomando My Sky HD.

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        Come posso liberare la memoria del mio My Sky?

        Grazie a My TV (tasto My) gestisci le tue registrazioni.

        Se vuoi liberare la memoria di My Sky, basta premere il tasto My TV, selezionare i contenuti che non ti servono e premere il tasto giallo del tuo telecomando Sky per cancellare.

        Per consultare tutte le f unzionalità del tuo telecomando My Sky vai alla nostra guida su come utilizzare al meglio il tuo telecomando My Sky HD

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        I decoder My Sky o Sky HD/SD, con digitale terrestre integrato o collegati a Sky Digital Key, sono compatibili con il nuovo digitale terrestre DVB-T2?

        I decoder My Sky o Sky HD/SD e la Sky Digital Key non sono compatibili con lo standard DVB-T2.

        Ti informiamo che Sky Q è compatibile con lo standard DVB-T2 ed è già pronto per il nuovo digitale terrestre. Con Sky Q non sarà necessario cambiare TV e non avrai bisogno di un altro decoder.

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        Cosa sono gli Sky Link?

        Sky Link è il dispositivo wireless certificato Sky che ti permette di collegare il tuo My Sky HD alla rete internet di casa in modo rapido ed efficace.

        Collegando My Sky HD alla rete internet di casa puoi:
        - Accedere a Sky On Demand
        - Accedere a Sky Box Sets
        - Rivedere i programmi dall'inizio con Restart
        - Votare direttamente dal telecomando Sky
        - Acquistare comodamente su Primafila

        Esistono due modelli di Sky Link:

        • Single Band > se il tuo router internet è Wi-Fi, se My Sky HD e router internet sono sullo stesso piano e se fra loro ci sono meno di 3 pareti;
        • Dual Band > se il tuo router internet non è Wi-Fi o se My Sky HD e router sono su piani diversi o se fra loro ci sono 3 o più pareti.

        Sky Link ti verrà consegnato direttamente a casa tramite corriere.

        Per maggiori dettagli consulta la nostra Guida su Come collegare il My Sky alla rete internet con uno Sky Link .

        Ricorda : se My Sky HD e router internet sono vicini puoi anche utilizzare un semplice cavo ethernet per effettuare il collegamento.

        Questo contenuto ti è stato utile?

        Leggi tutto

        Mondo Sky

        • NOW
        • Guida TV
        • Sky Business
        • Sky Group
        • Sky Media
        • Sky Extra
        • Sky box

        Servizi

        • Trova negozio Sky
        • Trova Sky Bar
        • Trova Sky Hotel
        • Trasloca Sky
        • Sky Expert
        • Sky nei condomini

        Per il consumatore

        • Trasparenza tariffaria
        • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
        • Informative privacy e cookie policy
        • Sky informa
        • Agevolazioni per utenti con disabilità
        • Etichettatura ambientale

        Assistenza

        • Contatta Sky
        • Assistente virtuale
        • App My Sky

        Altro

        • Codice di condotta
        • Responsible disclosure
        • Modern Slavery Statement
        Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
        Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
        Listino
        Note Legali
        Gestione cookie
        Sicurezza e Privacy