Consulta lo stato del tuo ordine
Avendo già un contratto attivo non sarà necessario l'intervento del tecnico a casa . Ti comunicheremo via email la data in cui verrà attivata la linea con Sky.
Se non fosse possibile rispettare la data di attivazione, non ti preoccupare. Ti comunicheremo per tempo la
data aggiornata di attivazione.
Non trovi l'email con la data di attivazione?
Nessun problema, troverai
tutte le informazioni aggiornate
nel tuo
ordine di attivazione
.
Scopri come
installare lo Sky Wifi Hub
e inizia a navigare
Questo contenuto è stato utile?
Per procedere con l'installazione del servizio Sky Wifi sarà necessario l'intervento di un tecnico specializzato .
Riceverai un
SMS
con un
link
dove
potrai prendere l'appuntamento
con il tecnico
nel giorno e orario che preferisci.
Dallo stesso link potrai anche
modificare l'appuntamento con il tecnico
fino a 23 ore prima dalla data prestabilita.
Se non hai ricevuto l’SMS per la presa appuntamento verrai contattato direttamente dal tecnico.
Non sei stato ancora contattato dal tecnico?
Potresti aver fornito in fase di vendita un
numero non corretto
,
non ti preoccupare
.
Riceverai un'email con tutte le indicazioni per inserire in autonomia la data desiderata per l’installazione del servizio e il numero corretto per poter essere contattato.
Scopri come
installare lo Sky Wifi Hub
e inizia a navigare
Questo contenuto è stato utile?