Puoi consultare lo
stato
e
l'avanzamento
del tuo
ordine
Sky
Wifi
nella tua area Fai da te: vai nella sezione Controllo Attività >
Attività in corso
> Dettagli >
Vai all'ordine.
-
Se hai un contratto con Fibra100% (FTTH
) puoi
:
- inserire eventuali dati mancanti , come il codice di migrazione e confermare i dati forniti in vendita;
- fissare un appuntamento con il tecnico per l’installazione del servizio Sky Wifi, scegliendo il giorno e l’orario che preferisci; - modificare l’appuntamento con il tecnico;
- monitorare gli aggiornamenti sul tuo ordine, ogni informazione o azione richiesta ti verrà comunicata lì
-
Se hai un contratto con Super Internet (FTTC)
puoi:
- inserire eventuali dati mancanti , come il codice di migrazione e confermare i dati forniti in vendita;
- controllare le informazioni sul giorno dell’installazione e attivazione del servizio Sky Wifi;
- monitorare lo stato della spedizione dello Sky Wifi Hub;
- accedere alle linee guida per installare in autonomia il tuo Sky Wifi Hub;
- monitorare gli aggiornament i sul tuo ordine, ogni informazione o azione richiesta ti verrà comunicata lì.