• Sky Logo ACCEDI A SKY GO
  • CERCA
Sky Logo
  • PACCHETTI
  • COME VEDERE SKY
  • GUIDA TV
  • EXTRA
  • ASSISTENZA
  • FAI DA TE
  • OfferteLoginLogin Button
      • Pacchetti SKY

        • Sky TV
        • Sky Famiglia
        • Sky Cinema
        • Sky Sport
        • Sky Calcio
      • Il Meglio di SKY

        • Netflix su Sky Q
        • Serie TV
        • The New Pope
        • DAZN
        • UEFA Champions League
      • Entra in SKY

        • Sky Q fibra
        • Sky Q satellite
        • Digitale terrestre
      • Esperienza di visione

        • 4K HDR
        • Sky Go e Sky Go Plus
        • Sky Soundbox
        • Kids Experience
      • Satellite

        • Programmazione TV
        • Sky On Demand
        • Primafila
        • Gestione Guida TV
      • Fibra

        • Programmazione TV
        • Sky On Demand
        • Primafila
        • Gestione Guida TV
      • Digitale Terrestre

        • Programmazione TV
        • Gestione Guida TV
      • In primo piano

        • Sky Q a un prezzo dedicato
        • Uno sconto su una selezione di prodotti Nespresso
        • Un vantaggio per vivere le emozioni del grande schermo
        • Un’offerta esclusiva sui TV Samsung
      • Il tuo extra

        • Per i clienti + 1
        • Per i clienti + 3
        • Per i clienti + 6
        • Per i clienti + 10
      • Pensiamo al futuro

        • Insieme per proteggere i nostri mari
        • Alla scoperta di Sky Academy
      • Esplora

        • Sky Q
        • My Sky
        • Sky sul digitale terrestre
      • Gestisci

        • Abbonamento
        • Sky iD
        • Fatture e pagamenti
      • In Evidenza

        • Netflix su Sky Q
        • Sky-DAZN
        • Sky Go
      • Percorsi Guidati

        • Problemi di visione
        • Telecomando
        • Segnale Criptato
      • Contatti

        • Contattaci
        • Assistente virtuale
      • Servizi

        • Trova Spazio Sky
        • Sky Expert
        • Sky nei condomini
        • Trasloca Sky

    Domande frequenti

    • Abbonarsi a Sky 16
    • Termini e condizioni 7
    • Canali Premium 12
    • Programmazione Sky 3
    • Sky in Europa 8
    • Guida TV 5
    • Sky Life magazine 5
    • Homepack 7
    • Subentro 6

    Cos'è il subentro?

    Il subentro è l’unico modo che consente di cambiare l’intestatario dell’abbonamento Sky.

    Effettuare il subentro non ha costi aggiuntivi, ti dà la possibilità di mantenere l’anzianità contrattuale dell’abbonamento in cui subentri e di usufruire di tutti i vantaggi di extra, il programma che premia i clienti Sky da più di un anno.

    Con extra avrai accesso a una nuova serie di iniziative dedicate, sempre di valore crescente, in base al numero di anni che abbiamo passato insieme.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Come posso cambiare l'intestatario del mio abbonamento Sky e in quali casi posso richiedere il subentro?

    Puoi cambiare l’intestatario del tuo abbonamento Sky richiedendo il subentro.
    Se vuoi richiedere subito il cambio intestatario vai alla sezione Contatta e scegli l’opzione “Cambio intestatario”

    Per richiedere il subentro/cambio intestatario è indispensabile che l’abbonamento Sky sia attivo e che i pagamenti siano in regola.

    Puoi richiedere il subentro in caso di:

    • Separazione o divorzio
    • Decesso dell’intestatario
    • Cambio dell’affittuario

    Se hai necessità di cambiare intestatario dell’abbonamento Sky per motivi diversi da quelli sopra indicati, puoi sempre fare riferimento alla sezione Contatta.

    Per i clienti Tim Sky il subentro/cambio intestatario al momento non è previsto.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Quali dati devo comunicare a Sky per richiedere il subentro/cambio intestatario?

    L’intestatario dell’abbonamento dovrà comunicare i seguenti dati del nuovo intestatario:

    1. Nome e cognome
    2. Codice fiscale
    3. Numero di un documento di identità
    4. Recapito telefonico
    5. Indirizzo e-mail
    6. Nuova Modalità di pagamento
    7. Dati della nuova modalità di pagamento (CC / Rid)
    8. Numero di matricola della Smart Card e del decoder in comodato d’uso

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Che cosa manterrò del vecchio contratto con il subentro/cambio intestatario?

    Con il subentro / cambio intestatario verranno mantenuti:

    1. L'indirizzo in cui si trova l’impianto Sky
    2. I materiali in comodato d'uso (decoder, Smart Card ed eventuale Sky Digital Key)
    3. Eventuali servizi aggiuntivi (come Sky On Demand, Sky Go, Sky 3D o Sky HD)
    4. Eventuali canali opzionali già attivi (es: Caccia&Pesca, Lazio Channel)
    5. I pacchetti attivi sul vecchio contratto
    6. La spedizione del magazine Sky Life
    7. Il numero del pin del Parental Control

    Si potranno richiedere eventuali modifiche al proprio abbonamento dopo il subentro.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Che cosa non manterrò del vecchio contratto con il subentro/cambio intestatario?

    Con il subentro / cambio intestatario non verranno mantenuti:

    • Il nome e cognome del precedente titolare
    • La modalità di pagamento
    • Eventuale credito Sky Primafila
    • Eventuali registrazioni salvate su My Sky
    • I materiali di proprietà (es. Sky link o altri dispositivi wireless)
    • Promozioni attive sul vecchio contratto

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto
    CARICA ALTRE
    • Sky Logo ACCEDI A SKY GO
    • CERCA
    arrow_back_ios
    Now TVSky nei condominiSky BusinessTrova Sky BarTrova Sky HotelTrova Sky ServiceTrova Spazio SkySky Life MagazineCookie PolicySicurezza e PrivacyNote LegaliListinoCorporateCodice EticoResponsible disclosureModern Slavery Statement

    Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Sky informa o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2018 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi