In alternativa al 170 puoi chiamare il numero verde gratuito 800 918 918 e, se chiami dall'estero, lo 02 82720170 il cui costo varia in base all'operatore telefonico utilizzato.
In alternativa al 170 puoi chiamare il numero verde gratuito 800 918 918 e, se chiami dall'estero, lo 02 82720170 il cui costo varia in base all'operatore telefonico utilizzato.
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Puoi chiamare gratuitamente il s ervizio clienti Sky , al numero 170 .
Se sei cliente Sky Wifi , il servizio è disponibile 7 giorni su 7 , dalle 8:00 alle 24:00 . Se sei cliente TV il servizio è disponibile dalle 8.30 alle 22.30 ; sei cliente TV con Sky Glass o Sky Stream il servizio è disponibile dalle 8.00 alle 22.30 .
In alternativa, puoi anche scriverci: se sei
cliente TV
puoi farlo all'indirizzo mail
accessibilita@sky.it
. Se, invece, sei
cliente Sky Wifi
, puoi scrivere al nostro team di esperti tramite
chat
.
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L' app My Sky è disponibile per:
Non è possibile, invece, scaricare l'app su MAC e PC.
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Se contatti Sky via telefono , potrebbe esserti richiesto il codice cliente Sky. Tienilo a portata di mano, se non lo ricordi scopri come recuperarlo .
Se accedi all'
app My Sky
, a
Skyler
o al
servizio chat
, dovrai accedere con il tuo
Sky iD
.
Scopri
come
creare il tuo Sky iD
o
recuperare le
credenziali
di accesso.
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Tutti gli operatori che svolgono attività di assistenza clienti hanno l'obbligo di fornire il codice identificativo dello specialista che prende in carico la chiamata o l'identificazione della chiamata stessa.
Se, invece,
entri in contatto
con un nostro specialista
via chat
, puoi
scaricare lo storico della conversazione
: entra in chat, dal menu (tre pallini in alto a destra) trovi l'indicazione
"Scarica conversazione"
.
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Vai sulla nostra pagina dedicata per consultare la documentazione relativa alla qualità del servizio offerto da Sky per il tuo abbonamento.
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Se l'esperienza con i nostri servizi non è stata soddisfacente, siamo a disposizione per ascoltarti e per risolvere il disservizio. Se lo desideri, è possibile segnalare il tuo malcontento tramite l’apertura di una pratica di reclamo .
Come indicato nella
Carta dei Servizi Sky TV
e nella
Carta dei Servizi Sky Wifi
, puoi inoltrare il reclamo inviando una comunicazione:
Ricevuta la segnalazione, ti invieremo una comunicazione che ti informerà dell’apertura della pratica e ti fornirà il codice identificativo associato cui fare riferimento successivamente e che ti permette di ottenere aggiornamenti sullo stato della pratica, dalla formulazione iniziale fino all'esito finale.
Una volta effettuate le verifiche necessarie, ti risponderemo formalmente entro 30 giorni dall'invio del reclamo per l'abbonamento TV. In caso di abbonamento Sky Wifi e Sky Wifi Business, il tuo reclamo verrà gestito entro 30 giorni dal suo invio e nei successivi 10 giorni ti verrà comunicato l'esito della gestione in forma scritta.
Per maggiori dettagli consulta la nostra
guida dedicata
.
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