Se il tuo decoder Sky non funziona , prima di procedere alla sostituzione segui le indicazioni dei nostri percorsi guidati per risolvere in autonomia.
Una volta eseguite tutte le verifiche , se il malfunzionamento persiste il tuo decoder Sky è da sostituire.
Per tutti gli altri decoder : richiedi qui la sostituzione (accedi con il tuo Sky iD ). Una volta effettuata la richiesta, avrai 21 giorni per ritirare il nuovo apparato nel negozio Sky più vicino a casa tua e riconsegnare quello guasto.
Se, invece, il tuo
decoder
è
smarrito
,
rubato
o
danneggiato
entra in contatto con un nostro specialista Sky per avere tutte le informazioni su come richiedere un nuovo apparato.
Se il tuo decoder Sky è guasto ed è in comodato d'uso la sostituzione sarà sempre gratuita .
La
sostituzione
comporta, invece, una
spesa
di 39€ se:
Se sei un cliente Sky con impianto satellitare , puoi, inoltre, richiedere il servizio Sky Expert , la nostra assistenza tecnica a domicilio , che si occupa anche della sostituzione del decoder Sky.
Un tecnico specializzato Sky interverrà a casa tua possibilmente entro 3 giorni lavorativi dalla tua richiesta per la risoluzione dell'inconveniente e per garantirti una perfetta visione dei canali Sky .
Inoltre effettuerà una verifica completa dell'impianto , del decoder e di tutti gli accessori indipendentemente dal problema riscontrato.
Il servizio Sky Expert a casa tua prevede un contributo di 12 0€ , da cui sono esclusi eventuali lavori aggiuntivi di sostituzione materiali fuori garanzia.
Se sei cliente Sky Extra , scopri quali sono i tuoi vantaggi sul servizio Sky Expert .
Questo contenuto ti è stato utile?