Sky Italia logo
MENU
Sei in
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259
9E32C360-5CE2-4CBC-B983-003CFE727E7E Created with sketchtool. Login
Offerte
Torna al menu
  • TV
  • Sky Q
  • Sky Wifi
  • Extra
  • Assistenza
  • Fai da te
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259 Annulla
Sei in TV
Vai a TV

Pacchetti Sky

  • Sky TV
  • Sky Famiglia
  • Sky Cinema
  • Sky Sport
  • Sky Calcio

Il meglio di Sky

  • Netflix su Sky Q
  • Serie TV
  • MasterChef Italia
  • Serie A TIM

Guida TV

  • Programmazione TV
  • On demand
  • Primafila
  • Canali TV
  • Gestione Guida TV
Sei in Sky Q
Vai a Sky Q

Esperienza Sky Q

  • 4K HDR
  • Sky Go

App

  • Netflix
  • DAZN
Sei in Sky Wifi
Vai a Sky Wifi

Sky Wifi

  • Verifica copertura
  • Sky Wifi Hub
  • Ultra Wifi
  • App Sky Wifi
  • La rete FTTH e FTTC di Sky

Offerte Sky Wifi

  • Smart
  • Ultra
  • Ultra plus
Sei in Extra
Vai a Extra

In primo piano

  • Vantaggio su Sky Q
  • Mystery Box MasterChef
  • Sconto sul tuo shopping
  • Sconto su Yoox

Extra è a portata di mano

  • App My Sky

Un'area riservata

  • Sei al centro dei tuoi interessi.
Sei in Assistenza
Vai a Assistenza

Esplora

  • Sky Q
  • My Sky
  • Sky sul digitale terrestre
  • Sky Wifi
  • Ultra Wifi

Gestisci

  • Abbonamento
  • Fatture e pagamenti
  • Sky iD

Percorsi guidati

  • Problemi di visione
  • Telecomando
  • Segnale criptato
  • Sky Wifi: installazione
  • Sky Wifi: connessione

App

  • App My Sky
  • App Sky Wifi
Sei in Fai da te
Vai a Fai da te

Come effettuare la sostituzione del decoder Sky

Se il tuo decoder Sky non funziona , prima di procedere alla sostituzione prova a consultare la pagina della nostra Guida di Assistenza relativa alla gestione del decoder in cui troverai tutte le indicazioni per risolvere le difficoltà riscontrate.

Se preferisci, segui le indicazioni dei nostri percorsi guidati per risolvere in autonomia.

Una volta eseguite tutte le verifiche , se il malfunzionamento persiste e il tuo decoder Sky è effettivamente da cambiare, puoi sostituirlo contattando uno dei nostri canali di assistenza , secondo le modalità descritte in questa guida.

Invia una richiesta online

sky-q-my-sky-hd.png

Clienti Sky Q Black, Sky Q senza parabola, My Sky o Sky HD

Per cambiare il decoder guasto, invia una richiesta di sostituzione , inserendo il tuo Sky iD: verrà avviata una procedura che resterà aperta per 21 giorni .

Entro la scadenza di questo periodo, dovrai recarti presso lo Sky Service più vicino a casa tua per effettuare il cambio.

Invia una richiesta di sostituzione. Accedi con Sky iD.

Accedi

Trova lo Sky Service più vicino per effettuare il cambio.

sky-q-platinum-mini.png

Clienti Sky Q Platinum e Sky Q Mini

Per cambiare il decoder guasto, segui i nostri percorsi guidati per risolvere in autonomia, in modo facile e veloce.

Se al termine del percorso guidato non hai trovato la soluzione che cercavi, puoi entrare in contatto con noi via chat o attraverso il servizio Ti chiama Sky , richiedendo la sostituzione del decoder.

Richiesta di sostituzione del decoder

Per inoltrare la tua richiesta di sostituzione del decoder , puoi:

  • parlare con un nostro operatore in tempo reale, 7 giorni su 7 , utilizzando la chat di Sky,
  • oppure scegliere il servizio Ti chiama Sky