La prima fattura che riceverai dopo il cambio di offerta verso Sky Smart o Sky Open è composta da due periodi di competenza diversi.
Esempio.
La fattura del mese di aprile, come da esempio, riporterà, dunque:
- una sezione con i costi della nuova offerta di Sky Smart o Sky Open, per la parte fruita nel mese di marzo.
- una sezione riferita alla mensilità completa di aprile sull’offerta Sky Smart o Sky Open
- un credito che fa riferimento al tuo precedente abbonamento , non fruito per intero ma fino al passaggio a Sky Smart o Sky Open.
Solo nel mese successivo, quindi, in questo esempio, nella fattura di maggio, saranno visibili i soli costi Sky Open o Sky Smart.
L’offerta Sky Smart o Sky Open sarà comunque effettiva dal momento della sottoscrizione .
Se al momento del passaggio a Sky Smart o Sky Open hai sostituito anche il tuo decoder Sky con uno Sky Q, allora l’offerta si attiverà quando sarà attivo il nuovo Sky Q , secondo la stessa logica indicata sopra.
I costi di attivazione saranno visibili nella prima fattura successiva alla richiesta nella sezione costi da sostenere una sola volta.
Se invece hai
rinnovato Sky Smart
la tua fattura è composta da
due periodi
di competenza diversi:
- il primo periodo parte dal rinnovo di Sky Smart fino alla fine del mese. Riferito a questo periodo ti verrà restituita la quota dei giorni non fruiti della precedente offerta Sky Smart
- il
secondo periodo
fa riferimento all'intero mese successivo al primo periodo.
Seleziona i bollini numerati e scopri come leggere le voci della tua prima fattura Sky Smart o Sky Open.