Se le tue fatture non risultano ancora pagate, ti consigliamo di verificare che il tuo il metodo di pagamento sia ancora attivo e valido . Per farlo accedi:
- all' app My Sky > vai in Gestisci > seleziona la card relativa al tuo abbonamento > sezione Pagamenti e fatture
- alla tua
area Fai da te
> vai in
Fatture
>
Pagamenti e fatture
.
Scopri tutti i dettagli su come pagare le tue fatture:
Inoltre, in alcuni casi, ti daremo la possibilità di effettuare il pagamento in modo semplice e veloce tramite carta di credito , senza dover accedere con il tuo Sky iD o inviare il bollettino postale.
Ti basterà:
Accedendo al link o al QR Code troverai un
riepilogo dei costi
che comprende l’importo della fattura appena emessa e anche eventuali pagamenti non ancora pervenuti per le fatture pregresse.
La carta di credito che utilizzerai per il pagamento servirà solo per
saldare quell'importo
e
non andrà a sostituire il metodo di pagamento associato al tuo abbonamento
.
Dopo aver saldato le fatture scadute, i servizi Sky ritorneranno automaticamente attivi entro massimo 3 ore.
Se trascorso il tempo indicato, non riesci ad usufruire del servizio ti suggeriamo di eseguire un reset del decoder e riavviare il tuo Sky Wifi Hub .
Se possiedi Sky Glass , ti suggeriamo di riavviare staccando e riattaccando la spina elettrica della corrente .
Se non sei in regola con i pagamenti delle fatture, non sarà più possibile utilizzare la rete ultraveloce di Sky.
Se possiedi un abbonamento Sky TV con decoder Sky Q via internet o Sky Stream , oppure un abbonamento con la TV Sky Glass, ti ricordiamo che non riuscirai ad usufruire del servizio .
Questo contenuto ti è stato utile?