Con Sky Glass e Intrattenimento plus vedi contenuti Netflix che preferisci con la qualità Sky e ottieni un’esperienza di visione completa, senza interruzioni pubblicitarie.
Con l’abbonamento TV di Sky Glass e Intrattenimento plus
puoi scegliere tra i piani:
Netflix Base : include la visione in HD (720p) su un solo schermo alla volta, su due schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie.
Una volta attivato Sky Glass, potrai
creare un nuovo account Netflix
,
o se ne hai già uno,
collegare un account già esistente
.
Se hai bisogno di aiuto per l’attivazione di Sky Glass consulta la
nostra
guida
.
Se lo desideri, potrai poi
modificare il tuo piano Netflix
andando nell'
app My Sky
o nella tua
area
Fai da te
, oppure sul
menu d
i Sky Glass
: vai nella sezione
App, input e digitale terrestre
> seleziona l’
app Netflix
>
segui le indicazioni
a video
.
Se hai attivato un
nuovo abbonamento Sky
potrai modificare il tuo piano Netflix a partire dalle
48 ore successive
dall'attivazione; se, invece, hai aggiunto Intrattenimento plus al tuo
abbonamento Sky già attivo
, puoi modificare il piano Netflix
fin da subito
.
Dall' app My Sky o dalla tua area Fai da te :
Da Sky Glass
:
Riceverai in seguito un’email per impostare la password del tuo nuovo account Netflix.
Se hai
dimenticato
le tue
credenziali
di
accesso
a
Netflix
,
leggi la FAQ
e scopri come recuperarle.
L’
abbonamento TV
con Sky Glass comprende sempre
Netflix
con
Intrattenimento plus
.
La rimozione di Intrattenimento plus comporta la disdetta dell’abbonamento Sky.
La
fatturazione
del servizio
Intrattenimento plus
parte all'
attivazione di Sky Glass
anche se non hai ancora associato l'account Netflix a Sky.
Se hai già un account Netflix , la fatturazione Netflix si interromperà al momento dell’ associazione dell’ account su Intrattenimento plus .
Associa il tuo account Netflix per mantenere i tuoi profili e continuare a usare Netflix come hai sempre fatto sui tuoi dispositivi (PC, smartphone, tablet…) oltre che su Sky Glass .
Netflix creerà un credito
pari ad eventuali giorni pagati e non fruiti, che potrai consultare su netflix.com/account
Collega il tuo account Netflix
Dall'
app My Sky
o dalla tua
area Fai da te
:
Da Sky Glass:
seleziona CONTINUA
*Se non vedi Netflix nella sezione App, input e digitale terrestre: premi Home (tasto casetta) sul telecomando Sky > vai su Impostazioni > premi Sistema > Aggiorna e ripristina > Aggiorna App. Vedrai un messaggio ‘Tutte le App sono state aggiornate’.
Questo contenuto ti è stato utile?