Se la tua TV Sky Glass non sta funzionando correttamente, puoi procedere richiedendo la riparazione o l'eventuale sostituzione del dispositivo contattando il nostro team di esperti .
In caso di difformità, lo specialista effettuerà una
prima valutazione del difetto
e si riserverà la facoltà di offrire un rimedio ai sensi del contratto di vendita, tenendo conto del corso di
validità della garanzia legale e convenzionata
.
La garanzia di Sky Glass ha una validità legale di 24 mesi . Se è stato acquistato il servizio opzionale di estensione di garanzia di 36 mesi, la garanzia di Sky Glass sarà di 5 anni ( 24 mesi + 36 mesi )
La garanzia consente di poter richiedere il ripristino gratuito della conformità di Sky Glass mediante la sostituzione della TV o degli accessori.
Prima dell’ eventuale sostituzione , Sky effettuerà la valutazione del difetto e si riserva la facoltà di offrire un rimedio alternativo, ai sensi del Contratto di Vendita .
La
sostituzione
della tua Sky Glass potrebbe avvenire anche con un prodotto rigenerato, dello stesso valore commerciale e con le stesse caratteristiche funzionali e
verrà effettuata tramite corriere
convenzionato. Sky, inoltre, avrà la facoltà di far
valutare il danno
dal corriere e se verranno riscontrati danni causati dal cliente si procederà con un addebito di 59€.
Dopo la scadenza della garanzia legale di 24 mesi o, se è stato acquistato il servizio opzionale di estensione di garanzia di 5 anni ( 24 mesi + 36 mesi ), Sky non potrà procedere con la riparazione o la sostituzione gratuita di Sky Glass.
In caso di accertamento del danno, si consiglia di
rivolgersi ad un tecnico di fiducia
per verificare un’eventuale riparazione.
La gestione della sostituzione o della riparazione, di Sky Glass e dei suoi accessori, risulta a carico del cliente e Sky non risponde degli interventi di soggetti terzi .
In caso di guasto al cavo di alimentazione, sarà possibile acquistarne un nuovo sul portale dedicato .
Se non fosse possibile procedere con la riparazione, Sky potrà solo esercitare una nuova vendita a carico del cliente.
Se sei un
tecnico specializzato in riparazione TV
e sei interessato a
gestire le riparazioni
di Sky Glass, è necessario
accreditars
i
accedendo al sito
https://sden-spareparts.it/
e scrivendo all'apposita casella di posta.
Una volta accreditato, nella sezione dedicata ai
centri di riparazione
troverai come:
Ti ricordiamo che l’accredito sarà preceduto sempre da approvazione.
Questo contenuto ti è stato utile?