Sky Go è il servizio streaming di Sky che ti permette di vedere ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati, i canali compresi nel tuo abbonamento Sky e migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV e molto altro.
Tutti i clienti con abbonamento Sky via satellite o fibra attivo da almeno un anno e con promozioni compatibili, hanno la possibilità di attivare il servizio Sky Go e associare 2 dispositivi con Sky Go e 4 con Sky Go Plus. Ricorda che è possibile utilizzare solo un dispositivo alla volta.
Per tutti i clienti con abbonamento Sky sul digitale terrestre con promozioni compatibili, Sky Go è incluso e possono essere associati fino a 4 dispositivi, utilizzabili uno alla volta.
Sky Go Plus è il servizio a pagamento* che offre ai clienti Sky ancora più vantaggi perché, alle funzionalità di Sky Go, aggiunge le seguenti:
Per maggiori informazioni su Sky Go, vai alla pagina dedicata.
* Sky Go Plus è disponibile per tutti i clienti residenziali Sky via satellite e via fibra con promozioni compatibili al costo di 5,40 € al mese, mentre è incluso per i clienti che hanno Sky Multiscreen.
Se hai un abbonamento via satellite o via fibra, puoi scaricare Sky Go da App Store o Google Play (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC/MAC). Se, invece, hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, Sky Go è già installato per i clienti con promozioni compatibili.
Una volta scaricata l’app, per attivare il servizio e vedere i programmi con Sky Go tieni presente che è necessario:
Effettuare il login è molto semplice: scegli il programma che vuoi guardare, premi play e inserisci le tue credenziali!
I canali e i programmi a cui puoi accedere su Sky Go sono gli stessi che compongono il tuo abbonamento Sky.
Con Sky Go puoi, quindi, vedere i seguenti contenuti, anche in lingua originale con o senza sottotitoli*:
Ricorda che i programmi on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato: puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli contenuti direttamente su Sky Go.
Guarda il video e scopri come utilizzare l'On Demand sul tuo smartphone
Su Sky Go sono disponibili senza costi aggiuntivi anche i canali Premium dedicati al cinema e alle serie TV: ad esempio, i clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD potranno accedere ai canali aggiuntivi Premium Cinema; gli abbonati con Sky Famiglia e Sky HD avranno a disposizione i canali Premium Series. In più, per tutti i clienti Sky via satellite con pacchetto Sky TV e Sky HD attivo, è visibile il canale Premium Crime.
Prossimamente, anche nell’area Intrattenimento dell’app Sky Go trovi, inoltre, la sezione on demand Mediaset Play.
* Durante la visione del programma, è possibile selezionare la lingua originale e i sottotitoli, sia per i canali che i programmi on demand, dal menù in basso a destra.
Nella home page dell’app Sky Go, puoi trovare:
Nel menu principale, in basso, puoi invece accedere:
Inoltre, con la funzione Registra di Sky Go, puoi programmare a distanza la registrazione di un
programma sulla tua TV.
Grazie alla nuova interfaccia nella sezione Canali TV trovi con facilità i canali da guardare.
E in più hai una nuova grafica su ogni programma.
Hai trovato le informazioni che cercavi?