• Sky Logo ACCEDI A SKY GO
  • CERCA
Sky Logo
  • PACCHETTI
  • COME VEDERE SKY
  • GUIDA TV
  • EXTRA
  • ASSISTENZA
  • FAI DA TE
  • OfferteLoginLogin Button
      • Pacchetti SKY

        • Sky TV
        • Sky Famiglia
        • Sky Cinema
        • Sky Sport
        • Sky Calcio
      • Il Meglio di SKY

        • Netflix su Sky Q
        • Serie TV
        • The New Pope
        • DAZN
        • UEFA Champions League
      • Entra in SKY

        • Sky Q fibra
        • Sky Q satellite
        • Digitale terrestre
      • Esperienza di visione

        • 4K HDR
        • Sky Go e Sky Go Plus
        • Sky Soundbox
        • Kids Experience
      • Satellite

        • Programmazione TV
        • Sky On Demand
        • Primafila
        • Gestione Guida TV
      • Fibra

        • Programmazione TV
        • Sky On Demand
        • Primafila
        • Gestione Guida TV
      • Digitale Terrestre

        • Programmazione TV
        • Gestione Guida TV
      • In primo piano

        • Sky Q a un prezzo dedicato
        • Uno sconto su una selezione di prodotti Nespresso
        • Un vantaggio per vivere le emozioni del grande schermo
        • Un’offerta esclusiva sui TV Samsung
      • Il tuo extra

        • Per i clienti + 1
        • Per i clienti + 3
        • Per i clienti + 6
        • Per i clienti + 10
      • Pensiamo al futuro

        • Insieme per proteggere i nostri mari
        • Alla scoperta di Sky Academy
      • Esplora

        • Sky Q
        • My Sky
        • Sky sul digitale terrestre
      • Gestisci

        • Abbonamento
        • Sky iD
        • Fatture e pagamenti
      • In Evidenza

        • Netflix su Sky Q
        • Sky-DAZN
        • Sky Go
      • Percorsi Guidati

        • Problemi di visione
        • Telecomando
        • Segnale Criptato
      • Contatti

        • Contattaci
        • Assistente virtuale
      • Servizi

        • Trova Spazio Sky
        • Sky Expert
        • Sky nei condomini
        • Trasloca Sky

    Domande frequenti

    • Scopri Sky Go 30
    • Sky Go per digitale terrestre 10
    • Sky Go per Q Platinum 11

    Quali sono le novità dell’app Sky Go?

    Con la nuova versione dell’app Sky Go:

    • Su smartphone e tablet hai un menù tutto nuovo, più facile da navigare, per trovare subito quello che ti interessa vedere. Inoltre, nella sezione On demand parti dal genere che preferisci per scegliere tra migliaia di titoli da vedere quando vuoi. Se un film ti è piaciuto particolarmente, nella sua pagina di descrizione trovi programmi simili.
    • Se hai Sky Cinema, nella Home scopri i suggerimenti per te, con i film del momento e i titoli che possono piacerti in base a quello che hai guardato di recente sul tuo dispositivo.

    Se hai Sky Q Platinum, puoi direttamente sincronizzare la nuova app Sky Go con il tuo Sky Q e usare tutte le funzioni di Sky Go per i clienti Sky Q su smartphone, tablet, e da oggi anche su PC e MAC. Quando l’app Sky Go è sincronizzata con il tuo Sky Q Platinum (ti basta connettere il tuo dispositivo alla stessa rete Wi-Fi del tuo Sky Q) puoi:

    • vedere in casa i canali, i programmi on demand e le registrazioni di Sky Q;
    • scaricare su smartphone, tablet e PC le registrazioni del tuo Sky Q dalla sezione Registrazioni, per vederle dove vuoi anche offline;
    • riprendere a vedere in un’altra stanza, su smartphone, tablet o PC, quello che avevi iniziato sulla tua TV.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Come faccio ad avere la nuova versione dell’app Sky Go?

    1. Se hai l’app Sky Go e hai impostato sul tuo dispositivo gli aggiornamenti automatici, l’app si è già aggiornata. Altrimenti, procedi ad aggiornare l’app dallo store del tuo dispositivo.
      Su PC e Mac l’aggiornamento è automatico all’apertura dell’app. 
    2. Se non hai l’app Sky Go, scaricala dallo store del tuo tablet o smartphone. Per scaricare l’app su PC/MAC, vai alla pagina dedicata skygo.it.

      Hai trovato le informazioni che cercavi?

      Leggi tutto

      Chi può aderire al servizio Sky Go o Sky Go Plus?

      Clienti Sky via satellite o via fibra

      Sky Go è disponibile per i clienti Sky da almeno un anno; Sky Go Plus è invece disponibile per tutti i clienti Sky. Possono aderire a Sky Go e Sky Go Plus i clienti residenziali con promozioni compatibili.

      Per attivare Sky Go o Sky Go Plus e scoprire l’offerta a te dedicata clicca qui.


      Clienti Sky sul digitale terrestre

      Sky Go è già incluso nel tuo abbonamento. Per averlo, ti basta creare il tuo Sky iD cliccando qui e scaricare l’app dallo store del tuo tablet o smartphone o sul sito skygo.it per PC/MAC.

      Hai trovato le informazioni che cercavi?

      Leggi tutto

      Dove posso scaricare o installare l'app Sky Go?

      È possibile scaricare l’app Sky Go direttamente dal dispositivo:

      • su App Store per iPad e iPhone
      • su Google Play per tablet e smartphone
      • su skygo.it per PC/MAC.

      L’app Sky Go è unica, indipendentemente che tu sia un cliente via satellite, via fibra o digitale terrestre.

      Hai trovato le informazioni che cercavi?

      Leggi tutto

      Quanti dispositivi posso associare a Sky Go o Sky Go Plus?

      • Se utilizzi il servizio Sky Go, puoi associare al tuo Sky iD fino a due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/MAC
      • Se utilizzi il servizio Sky Go Plus, puoi associare al tuo Sky iD fino a quattro dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/MAC

       

      Puoi vedere quali dispositivi sono associati al tuo Sky iD direttamente dall’app Sky Go, ti basta andare in Impostazioni → Gestisci i tuoi dispositivi. Se desideri disassociare un dispositivo dal tuo Sky iD per sostituirlo con un altro, clicca su “rimuovi dispositivo”. 

      Ti basta poi accedere a Sky Go dal nuovo dispositivo scelto, facendo login. Il dispositivo verrà automaticamente associato al tuo Sky iD.

      Una volta raggiunto il numero di dispositivi associabili, anche se ne rimuovi più di uno, potrai comunque associare al massimo un nuovo dispositivo al mese.

        

      Puoi vedere il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD e sostituirne uno al mese anche nell’area Fai da te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi.

       

      Ti ricordiamo che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

       

       Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare sia l'app Sky Go che l'app Sky Kids.

      Se utilizzi entrambe le app su uno stesso dispositivo, risulterà un solo dispositivo associato al tuo Sky iD. Non è possibile usare le due app in contemporanea.

      Hai trovato le informazioni che cercavi?

      Leggi tutto
      CARICA ALTRE
      • Sky Logo ACCEDI A SKY GO
      • CERCA
      arrow_back_ios
      Now TVSky nei condominiSky BusinessTrova Sky BarTrova Sky HotelTrova Sky ServiceTrova Spazio SkySky Life MagazineCookie PolicySicurezza e PrivacyNote LegaliListinoCorporateCodice EticoResponsible disclosureModern Slavery Statement

      Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Sky informa o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
      Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2018 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi