Con la nuova versione dell’app Sky Go:
- Su smartphone e tablet hai un menù tutto nuovo, più facile da navigare, per trovare subito quello che ti interessa vedere. Inoltre, nella sezione On demand parti dal genere che preferisci per scegliere tra migliaia di titoli da vedere quando vuoi. Se un film ti è piaciuto particolarmente, nella sua pagina di descrizione trovi programmi simili.
- Se hai Sky Cinema, nella Home scopri i suggerimenti per te, con i film del momento e i titoli che possono piacerti in base a quello che hai guardato di recente sul tuo dispositivo.
Se hai Sky Q Platinum, puoi direttamente sincronizzare la nuova app Sky Go con il tuo Sky Q e usare tutte le funzioni di Sky Go per i clienti Sky Q su smartphone, tablet, e da oggi anche su PC e MAC. Quando l’app Sky Go è sincronizzata con il tuo Sky Q Platinum (ti basta connettere il tuo dispositivo alla stessa rete Wi-Fi del tuo Sky Q) puoi:
- vedere in casa i canali, i programmi on demand e le registrazioni di Sky Q;
- scaricare su smartphone, tablet e PC le registrazioni del tuo Sky Q dalla sezione Registrazioni, per vederle dove vuoi anche offline;
- riprendere a vedere in un’altra stanza, su smartphone, tablet o PC, quello che avevi iniziato sulla tua TV.