Led bianco
La tua linea internet o voce sta funzionando correttamente
Led spento
Il tuo Sky Wifi Hub non è connesso alla rete elettrica
Led rosso
Potrebbe esserci un problema sulla tua connessione, effettua subito il test di linea .
Led giallo
Il tuo Sky Wifi Hub si sta avviando o riavviando
Led giallo lampeggiante
Il tuo Sky Wifi Hub sta cercando di connettersi alla rete internet
Led verde lampeggiante
Il tuo Sky Wifi Hub si sta connettendo alla rete internet
Led giallo e verde lampeggiante
È in corso un aggiornamento del software. L'operazione può richiedere fino a 15 minuti
*solo per i clienti con tecnologia FTTC (Super Internet)
**solo per i clienti con tecnologia FTTC (Super Internet). Se sei cliente con tecnologia FTTH (Fibra100%), utilizza le prime tre porte ethernet per collegare i tuoi dispositivi e la quarta per il collegamento all'ONT (vedi punto G)
***solo per i clienti con tecnologia FTTH (Fibra100%)
*La procedura di ripristino delle impostazioni di fabbrica non è da svolgere in autonomia. Te la consiglieremo solo in alcuni casi specifici, dopo aver effettuato il Test di linea , oppure tramite il supporto di un nostro specialista.
Questo contenuto ti è stato utile?