• Sky Logo ACCEDI A SKY GO
  • CERCA
Sky Logo
  • PACCHETTI
  • COME VEDERE SKY
  • GUIDA TV
  • EXTRA
  • ASSISTENZA
  • FAI DA TE
  • OfferteLoginLogin Button
      • Pacchetti SKY

        • Sky TV
        • Sky Famiglia
        • Sky Cinema
        • Sky Sport
        • Sky Calcio
      • Il Meglio di SKY

        • Netflix su Sky Q
        • Serie TV
        • The New Pope
        • DAZN
        • UEFA Champions League
      • Entra in SKY

        • Sky Q fibra
        • Sky Q satellite
        • Digitale terrestre
      • Esperienza di visione

        • 4K HDR
        • Sky Go e Sky Go Plus
        • Sky Soundbox
        • Kids Experience
      • Satellite

        • Programmazione TV
        • Sky On Demand
        • Primafila
        • Gestione Guida TV
      • Fibra

        • Programmazione TV
        • Sky On Demand
        • Primafila
        • Gestione Guida TV
      • Digitale Terrestre

        • Programmazione TV
        • Gestione Guida TV
      • In primo piano

        • Le partite della Serie A TIM dal vivo
        • Sul set delle produzioni originali Sky
        • Un’offerta esclusiva sui TV Samsung
        • In cucina con i grandi chef Gambero Rosso
      • Il tuo extra

        • Per i clienti + 1
        • Per i clienti + 3
        • Per i clienti + 6
        • Per i clienti + 10
      • Pensiamo al futuro

        • Insieme per proteggere i nostri mari
        • Alla scoperta di Sky Academy
      • Esplora

        • Sky Q
        • My Sky
        • Sky sul digitale terrestre
      • Gestisci

        • Abbonamento
        • Sky iD
        • Fatture e pagamenti
      • In Evidenza

        • Netflix su Sky Q
        • Sky-DAZN
        • Sky Go
      • Percorsi Guidati

        • Problemi di visione
        • Telecomando
        • Segnale Criptato
      • Contatti

        • Contattaci
        • Assistente virtuale
      • Servizi

        • Trova Spazio Sky
        • Sky Expert
        • Sky nei condomini
        • Trasloca Sky

    Domande frequenti

    • Decoder e Smart Card 14
    • Sky Digital Key 10
    • Sky HD e Super HD 8
    • Multiscreen 13

    Il mio decoder non si accende e ha il solo led rosso che lampeggia, cosa devo fare?

    In questo caso prova ad effettuare il reset elettrico del tuo decoder scollegando e ricollegando il cavo di alimentazione del decoder. Riaccendi il decoder dopo circa un minuto.
    Se il problema persiste, puoi richiedere la sostituzione del tuo decoder.

    *riservato ai clienti Sky con impianto satellitare.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Il mio decoder non si accende e i led rosso e verde lampeggiano, cosa devo fare?

    Se il tuo decoder lampeggia in modo alternato rosso e verde, potrebbe essersi verificato un corto circuito sul decoder o sul tuo impianto satellitare. In questo caso ti invitiamo a tenere il decoder collegato alla corrente e svitare semplicemente il cavo dell'antenna satellitare.

    Se il decoder smette di lampeggiare significa che il corto circuito è sull'impianto. Ti invitiamo a richiedere il servizio Sky Expert
    Invece, se il decoder continua a lampeggiare pur avendo scollegato il cavo dell'antenna, allora il corto è sul decoder. In questo caso dovrai richiedere la sostituzione del tuo decoder.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Devo riconfigurare il mio decoder per il tipo di impianto che utilizzo, come posso fare?

    Come prima cosa assicurati di aver avvitato il cavo antenna nell’ingresso SAT IN 1 del tuo decoder.
    Se hai due cavi antenna andranno entrambi collegati rispettivamente negli ingressi SAT IN 1 e SAT IN 2 sul retro del decoder Sky

    Di seguito alcune specifiche sui tipi di impianto gestibili dal Menu del tuo decoder:

    • 1LNB: utilizza questa impostazione per impianto singolo al quale sei collegato esclusivamente tu o per la maggior parte degli impianti condominiali
    • SCR: questa configurazione viene utilizzata solo su precisa istruzione del tecnico che ha realizzato l’impianto o del Servizio Clienti Sky, specialmente per decoder MySky. Ricordati di annotare i valori di porta associati al decoder così come indicato dal tecnico, per poterli ripristinare in caso di necessità
    • SMATV IF-IF: questa configurazione viene utilizzata per configurare il decoder con un particolare tipo di impianto condominiale, per il quale è necessario effettuare una ricerca dei canali attraverso la funzione Ricerca Automatica IF-IF


    Se sei cliente TIM Sky, collega il tuo decoder a internet e configura il tuo impianto impostandolo su ADSL/FIBRA

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    A video mi compare Smart Card non associata, cosa devo fare?

    Per attivare la nuova Smart Card o se hai necessità di riattivare la Smart Card che è già in tuo possesso (ad esempio dopo un periodo di inutilizzo del decoder o della Smart Card), puoi richiederne l’aggiornamento tramite la pagina dedicata.

     

    Ricorda: nella prossima pagina potrebbe esserti richiesto di accedere con il tuo Sky ID.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto

    Come posso sostituire il mio telecomando Sky se non funziona?

    Se il tuo telecomando Sky non funziona, prima di procedere al cambio e alla sostituzione, verifica lo stato delle batterie.



    Se le batterie sono cariche e i tasti del telecomando continuano a non inviare i comandi, segui le istruzioni del percorso guidato per risolvere le difficoltà che stai riscontrando con il tuo telecomando Sky. Se anche dopo queste verifiche il problema dovesse persistere e il telecomando fosse da sostituire, potrai richiedere la sostituzione del telecomando.

    Hai trovato le informazioni che cercavi?

    Leggi tutto
    CARICA ALTRE
    • Sky Logo ACCEDI A SKY GO
    • CERCA
    arrow_back_ios
    Now TVSky nei condominiSky BusinessTrova Sky BarTrova Sky HotelTrova Sky ServiceTrova Spazio SkySky Life MagazineCookie PolicySicurezza e PrivacyNote LegaliListinoCorporateCodice EticoResponsible disclosureModern Slavery Statement

    Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Sky informa o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2018 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi