logo_sky_spectrum.png
  • TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta la TV di Sky
    • Sky TV + Netflix
    • Sky TV + Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Telecomando
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Netflix: FAQ fatturazione

    • Offerta e Attivazione 7
    • Utilizzo 11
    • Fatturazione 5

    Sono previste variazioni al prezzo di Intrattenimento plus a seguito dell’aumento di prezzi del servizio Netflix avvenuto ad ottobre?

    A partire dal 2 ottobre 2021, il prezzo dell’abbonamento Netflix è aumentato per tutti i clienti di 1€ al mese per il piano Standard e di 2€ al mese per il piano Premium.

    Per i propri abbonati, Sky ha deciso di mantenere invariato il prezzo dell’offerta Intrattenimento plus (con Netflix) per il periodo dal 2 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022.

    A partire dal 1° febbraio 2022 per gli abbonati che hanno aderito all’abbonamento Sky fino al 3/02/2021, il prezzo di Intrattenimento plus aumenterà. In particolare:

    • Se sei un cliente con abbonamento Sky via satellite con Decoder Sky Q Black e con piano Netflix Standard oppure con Decoder Sky Q Platinum con il servizio Sky Q Plus attivo e con piano Netflix Premium incluso oppure se sei un cliente con abbonamento Sky Q senza parabola con piano Netflix Standard, il prezzo a te applicato per l’offerta Intrattenimento plus aumenterà di 1 Euro al mese a p artire dal 1° febbraio 2022

    • Se invece sei un cliente con abbonamento Sky via satellite con Decoder Sky Q Black o Sky Q Platinum (senza il servizio Sky Q Plus) o con abbonamento Sky Q senza parabola e hai aggiunto il piano Netflix Premium a pagamento, il prezzo a te applicato per l’offerta Intrattenimento plus inclusivo del piano Netflix Premium aumenterà di 2 Euro al mese a p artire dal 1° febbraio 2022

    Gli abbonati interessati da questo aumento, potranno, dalla data di ricezione della “Comunicazione importante” (che è stata loro inviata da Sky nel mese di dicembre) e sino a tutto il 31 gennaio 2022, recedere dall’offerta Intrattenimento plus , senza né costi né spese, inviando la relativa comunicazione con oggetto o causale “Recesso dall’offerta Intrattenimento plus”, con una delle modalità indicate nella suddetta comunicazione.

    Il prezzo di Intrattenimento plus applicato ai clienti che hanno aderito all’abbonamento Sky a partire dal 4/02/2021, con Profilo Sky Open o Sky Smart, rimarrà invariato.

    Per maggiori dettagli consulta la nostra sezione Sky Informa .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Ho Intrattenimento plus e ho acquistato il piano Netflix Premium. Cosa vedrò in fattura?

    Se sei un cliente Intrattenimento plus anche il piano Netflix Premium apparirà in fattura Sky: troverai la voce dedicata Netflix Premium nella sezione Abbonamento.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Perché Netflix sta continuando a fatturarmi il canone mensile?

    Netflix terminerà di addebitarti il costo del servizio solo quando avrai associato il tuo account Netflix esistente a Sky.

    Per scoprire come farlo, attivando Netflix su Sky Q .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Cosa succede al mio account Netflix se non pago la fattura di Sky?

    In caso di mancato pagamento, Sky provvederà alla sospensione del tuo abbonamento Sky e alla chiusura della visione dei contenuti Netflix.

    • Se prima della sottoscrizione di Intrattenimento plus avevi già un account Netflix con metodo di pagamento valido, Netflix riprenderà a fatturarti il canone mensile. Potrai quindi continuare a vedere i contenuti Netflix da dispositivi connessi a Internet che offrono l’app Netflix
    • Se prima della sottoscrizione di Intrattenimento plus non avevi un account Netflix , il tuo account verrà sospeso fino a che non inserirai un metodo di pagamento valido su www.netflix.it

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Dove potrò visualizzare il credito dell'abbonamento Netflix?

    Andando su netflix.it/youraccount potrai visualizzare il credito della quota parte già pagata a Netflix, entro un mese dall'attivazione del tuo account con Intrattenimento plus.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto
    Vedi anche Offerta e Attivazione

    Mondo Sky

    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Agevolazioni per utenti con disabilità

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • Assistente virtuale
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2021 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy