logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Pagamenti: FAQ

    Come fare per modificare il numero della carta di credito o l’IBAN sul sito o nell’app My Sky?

    Per modificare i dati della tua Carta di Credito o le coordinate del tuo Conto Corrente (IBAN) puoi farlo da:

    App My Sky andando in:

    Fai da te > Fatture > Abbonamento TV > nella sezione Metodo di Pagamento vai su Modifica ed esegui le operazioni richieste.

    Area Fai da te accedendo con Sky iD:

    Fai da te > Fatture e pagamenti > Modalità di pagamento > nella sezione Modalità di Pagamento > vai su Modifica.


    Sezione My Sky su Sky Q

    direttamente con il telecomando del tuo Sky Q nella sezione My Sky alla voce I tuoi pagamenti .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Come posso pagare il mio abbonamento Sky?

    Per saldare il tuo abbonamento Sky , puoi scegliere diversi metodi di pagamento :

    • carta di credito (Postepay potrebbe avere limitazioni per alcune offerte)
    • addebito su conto corrente bancario;

    Se vuoi, puoi modificare la modalità di pagamento in modo semplice e veloce:

    • entra nella sezione Fatture e pagamenti dell’area Fai da te nell' app My Sky .
    • direttamente con il telecomando del tuo Sky Q nella sezione My Sky alla voce I tuoi pagamenti .

    Ti ricordiamo che se hai un abbonamento Sky Smart o Sky Open oppure se sei un cliente Sky Wifi, non è possibile il pagamento tramite bollettino postale .

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Devo cambiare il metodo di pagamento, quali sono quelli accettati da Sky?

    I metodi di pagamento accettati da Sky sono:

    • tutte le Carte di credito ,
    • alcune PostePay , controlla che i primi sei numeri della tua carta siano 402360 o 533317 e che ci sia l’importo caricato. Al momento della modifica del metodo di pagamento Sky verificherà con un prelievo fittizio di 1€ la presenza di credito.

    • Conto corrente bancario (IBAN), inclusi quelli appartenenti ai paesi SEPA (ossia i 27 Stati membri dell’UE e Svizzera, Norvegia, Islanda, Liechtenstein, Principato di Monaco, Principato di Andorra, San Marino, Città del Vaticano e Regno Unito).

    I metodi di pagamento non accettati da Sky sono:

    · gli IBAN su carte prepagate

    · tutte le carte di credito prepagate (eccetto Postepay)

    Per modificare la modalità di pagamento :

    • vai con il tuo Sky iD nella sezione Fatture e pagamenti dell’ area Fai da te .
    • direttamente con il telecomando del tuo Sky Q vai nella sezione My Sky alla voce I tuoi pagamenti.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Ho acquistato un abbonamento Sky versando un deposito cauzionale, quando mi verrà restituito?

    Se al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento Sky hai pagato una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale, questo ti verrà restituito quando il contratto sarà cessato , a fronte della restituzione dei materiali concessi in comodato d'uso gratuito (per esempio il decoder), se risulteranno funzionanti e pronti all'uso.

    Ricorda : se le tue fatture non dovessero risultare tutte pagate, il deposito cauzionale sarà utilizzato per coprire tutti o parte degli importi dovuti a Sky.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Come fare se devo cambiare la mia modalità di pagamento per l’abbonamento Sky?

    Se hai la necessità di cambiare il metodo di pagamento per pagare il tuo abbonamento Sky, leggi di seguito le indicazioni per ciascun caso.

    • Carta di credito scaduta > il rinnovo avviene in automatico da parte del circuito bancario e, a seguire, anche da parte di Sky che provvede ad aggiornare la tua modalità di pagamento sui suoi sistemi. Ti invitiamo, comunque a controllare nella tua area Fai da te nell' app My Sky . Se, una volta scaduta la Carta di credito, non vedi ancora la data aggiornata, puoi farlo direttamente tu nella sezione dedicata del Fai da te
    • Modifica IBAN per:
      • cambio di filiale bancaria > penserà a tutto la banca. Sky riceve in automatico le nuove coordinate e il nuovo IBAN. Ti invitiamo, comunque, a verificare l’aggiornamento dei dati nella sezione dedicata del Fai da te .
      • fusione della tua banca con un’altra banca > penserà a tutto la banca. Sky riceve in automatico le nuove coordinate e il nuovo IBAN. Ti invitiamo, comunque, a verificare l’aggiornamento dei dati nella sezione dedicata del Fai da te
      • cambio banca di appoggio
        • se hai fatto richiesta di trasferimento delle domiciliazioni e delle utenze sul nuovo conto, l’aggiornamento dei dati, coordinate bancarie e IBAN, avverrà in automatico. Ti invitiamo, comunque, a verificare l’avvenuto aggiornamento nella sezione dedicata del Fai da te
        • se non hai richiesto il trasferimento delle domiciliazioni alla tua banca puoi inserire in autonomia il nuovo conto nella tua area Fai da te

      Le fatture già emesse verranno inviate sul conto originario .

      Se il conto è ancora attivo per il periodo di transizione, non ci sono interruzioni in attesa dell’attivazione del nuovo IBAN.

      Se il conto originario è già chiuso , le fatture già emesse su quel conto dovranno essere saldate con il salda online .

      Questo contenuto ti è stato utile?

      Leggi tutto

      Mondo Sky

      • NOW
      • Guida TV
      • Sky Business
      • Sky Group
      • Sky Media
      • Sky Extra
      • Sky box

      Servizi

      • Trova negozio Sky
      • Trova Sky Bar
      • Trova Sky Hotel
      • Trasloca Sky
      • Sky Expert
      • Sky nei condomini

      Per il consumatore

      • Trasparenza tariffaria
      • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
      • Informative privacy e cookie policy
      • Sky informa
      • Etichettatura ambientale

      Sky Wifi

      • Differenza tra modem e router
      • Tipologie connessioni
      • Agevolazioni
      • Agevolazioni per utenti con disabilità
      • Passare a Sky Wifi
      • Internet per la casa
      • Speed test

      Assistenza

      • Contatta Sky
      • App My Sky

      Altro

      • Codice di condotta
      • Responsible disclosure
      • Modern Slavery Statement
      Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
      Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
      Listino
      Note Legali
      Gestione cookie
      Sicurezza e Privacy