Se le tue fatture non risultano ancora pagate, ti consigliamo di verificare che il tuo il metodo di pagamento sia ancora attivo e valido .
Per farlo accedi:
- all' app My Sky > vai in Gestisci > seleziona la card relativa al tuo abbonamento > sezione Pagamenti e fatture
- alla tua
area Fai da te
> vai in
Fatture
>
Pagamenti e fatture
.
Scopri tutti i dettagli su come pagare le tue fatture:
Inoltre, in alcuni casi, ti daremo la possibilità di effettuare il pagamento in modo semplice e veloce tramite carta di credito , senza dover accedere con il tuo Sky iD o inviare il bollettino postale.
Ti basterà:
Troverai così un
riepilogo dei costi
con l’importo della fattura appena emessa ed eventuali pagamenti in sospeso delle fatture pregresse.
La carta di credito che utilizzerai per il pagamento servirà solo per
saldare quell'importo
e
non andrà a sostituire il metodo di pagamento associato al tuo abbonamento
.
Dopo aver saldato le fatture scadute, i servizi Sky ritorneranno automaticamente attivi entro massimo 3 ore.
Se ci sono ritardi, prova a fare un reset del decoder e a riavviare il tuo Sky Wifi Hub .
Se hai Sky Glass , ti suggeriamo di riavviare staccando e riattaccando la spina elettrica della corrente .
Se non sei in regola con i pagamenti delle fatture, non sarà più possibile utilizzare la rete ultraveloce di Sky.
Se hai anche un abbonamento Sky TV con Sky Glass , con decoder Sky Q via internet o Sky Stream , non riuscirai ad usufruire del servizio.
Questo contenuto ti è stato utile?