Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky , ed è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi . Sono esclusi i costi di connessione legati all’operatore utilizzato.
Per utilizzarlo, ti basta creare il tuo Sky iD e scaricare l'app dallo store del tuo smartphone o tablet o sul sito skygo.sky.it per PC/MAC.
Con Sky Go hai il meglio della tv in un’unica app, con tanti canali del tuo abbonamento Sky , i primi 7 canali della TV generalista di Rai, Mediaset e La7 e migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC.
Puoi associare fino a 4 dispositivi che cambi quando vuoi. Ricorda che è possibile utilizzare solo un dispositivo alla volta .
In più tante funzionalità per vivere al meglio i tuoi contenuti Sky:
- Il Download & Play : puoi scaricare i titoli on demand e guardarli anche quando sei senza connessione internet
- Il Restart , Pausa e Replay : hai perso l'inizio di un programma in diretta? Con Restart puoi farlo ricominciare anche se già in onda. Con Pausa e Replay puoi metterlo in pausa o rivedere le scene che ti sei perso tutte le volte che vuoi
Se hai un decoder Sky Q compatibile puoi anche sincronizzare Sky Go con Sky Q quando sei a casa, semplicemente collegando il tuo dispositivo alla stessa rete Wi-Fi a cui è collegato Sky Q.
Per verificare se il tuo decoder Sky Q è abilitato alla sincronizzazione consulta la FAQ .
Per maggiori informazioni vai su sky.it/skygo .
Su Sky Glass non è disponibile la visione in modalità sincronizzata e la funzionalità di registrazione da remoto.
Puoi guardare i canali Rai su Sky Go solo in territorio italiano. Inoltre, per i canali Rai non è attiva la funzionalità di registrazione contenuti dall’app.