Riceverai la prima fattura solo dopo aver attivato l'abbonamento Sky Wifi.
Per consultare la tua fattura, accedi:
- all’
app My Sky
> vai in
Gestisci
>
A portata di mano
>
Fatture
- alla tua area Fai da te > vai alla sezione Fatture .
Seleziona i
bollini numerati
per leggere il dettaglio della funzionalità della voce corrispondente.
Seleziona i
bollini numerati
per leggere il dettaglio della funzionalità della voce corrispondente.
Se
aggiungi o elimini un servizio
dal tuo abbonamento internet, ne avrai riscontro sulla
prima fattura
successiva
alla modifica.
Ad esempio, se aggiungi un servizio il 15 gennaio , nella fattura di febbraio troverai due voci separate con periodi di competenza diversi, sulla prima riga troverai i costi relativi al periodo che va dal 15 al 30 gennaio e, sulla riga successiva, i costi dal 1° febbraio .
Osserva sempre bene il periodo di riferimento.
Questo contenuto ti è stato utile?