Sky Q
Se non visualizzi l'app DAZN all'interno della sezione App di Sky Q , prova a verificare che il tuo Sky Q sia:
- connesso a internet
- aggiornato all'ultima versione software ; per scoprire la versione del software del tuo Sky Q premi il tasto Home (casetta) e poi vai su Impostazioni > Info > Versione Software .
- Se utilizzi Sky Q via satellite o Sky Q senza parabola e il codice non inizia con “Q200” seleziona Aggiorna spostandoti con la freccia destra del tuo telecomando)
- Se utilizzi Sky Q via internet e il codice non inizia con “QS011 o superiori” seleziona Aggiorna spostandoti con la freccia destra del tuo telecomando)
Se ancora non visualizzi l'app, stacca e riattacca la spina di corrente elettrica, attendi qualche minuto e riaccendi il tuo Sky Q.
Sky Glass
Se non trovi l'app DAZN all'interno della sezione App, input e digitale terrestre di Sky Glass , prova a verificare che Sky Glass sia connessa a internet: vai con il tuo telecomando Sky su Menu > Impostazioni > Rete > Connessione di rete e assicurati che le voci Connessione locale e Connessione remota abbiano entrambe il segno di spunta.
Se non risulta connesso, segui le indicazioni che trovi nel
percorso guidato dedicato
.
Se ancora non visualizzi l'app, stacca e riattacca la spina di corrente elettrica, attendi qualche minuto e riaccendi Sky Glass.
Sky Stream
Se non trovi l'app DAZN all'interno della sezione
App, input e digitale terrestre
di
Sky Stream
, prova a verificare che
Sky Stream
sia connesso a internet: vai con il tuo telecomando Sky su
Menu
>
Impostazioni
>
Rete
>
Connessione di rete
e assicurati che le voci
Connessione locale
e
Connessione remota
abbiano entrambe il segno di spunta.
Se non risulta connesso, segui le indicazioni che trovi nel
percorso guidato dedicato
.
Se ancora non visualizzi l'app, stacca e riattacca la spina di corrente elettrica, attendi qualche minuto e riaccendi Sky Stream.
Per Assistenza vai su https://www.dazn.com/it-IT/help