logo_sky_spectrum.png
  • Pacchetti TV
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Vedi tutto
    • Sky TV e Netflix
    • Sky Cinema
    • Sky TV + Sport
    • Sky TV + Calcio
    • Sky Q
  • Sky Glass
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Sky Glass
    • Video e audio
    • Funzionalità
    • Design
    • Specifiche tecniche
  • Sky Wifi
  • Offerte
  • Assistenza
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706
    • Tutta l'assistenza
    • Sky Q
    • Sky Wifi
    • Problemi di visione
    • Sky Glass
    • Sky Wifi: installazione
    • Sky Wifi: connessione

    Accedi al Fai da te

    Icon_Sky_Set_Linear_System_account.svg
    D617945A-7A64-49D7-A177-6004DFDCE706 Indietro
    Logout
  • Offerte
  • Sky Wifi: FAQ su Voce

    Come posso aggiungere il servizio Voce?

    Puoi richiedere l’assegnazione di un numero di telefono in qualsiasi momento.

    In fase di richiesta del nuovo numero potrai anche scegliere l’offerta voce più adatta alle tue esigenze: Voce a consumo o Voce Unlimited . Accedi alla sezione Offerte per te nel Fai da Te e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.


    Leggi tutto

    Cosa devo fare per poter fruire del servizio Voce?

    Se la tua offerta prevede anche il servizio Voce , il telefono dovrà essere collegato direttamente alla porta dedicata dello Sky Wifi Hub .

    E’ necessario che il cavo telefonico usato per il collegamento non superi la lunghezza di 3 metri.

    Se desideri avere più telefoni sarà necessario che siano tutti cordless. (Quello principale sarà collegato allo Sky Wifi Hub)

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Ho sottoscritto il servizio Voce Sky Wifi. Quale sarà il mio nuovo numero di telefono?

    Subito dopo l’attivazione del servizio Voce Sky Wifi, riceverai una comunicazione via mail o SMS contenente il tuo nuovo numero telefonico.

    Il numero di telefono ti verrà assegnato automaticamente.

    Se hai la necessità di richiedere la modifica del numero che ti è stato assegnato, chiama gratuitamente il 170 per parlare con un nostro specialista.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Vorrei aderire al servizio Voce di Sky, come posso fare?

    Puoi farlo in qualsiasi momento scegliendo l’opzione più adatta alle tue esigenze: Voce a consumo o Voce Unlimited accedendo alla sezione Offerte per te nel Fai da Te .

    Leggi tutto

    Posso mantenere il mio attuale numero di telefono con il servizio Voce di Sky Wifi?

    Sì, puoi mantenerlo chiedendone la portabilità in fase di sottoscrizione dell’abbonamento Sky Wifi, e comunicando il codice di migrazione che trovi nell’ultima fattura del tuo attuale operatore.

    Scopri maggiori dettagli sulla disdetta del contratto con il precedente operatore nel percorso guidato dedicato .


    Leggi tutto

    Come posso verificare l’avvenuta attivazione del mio servizio Voce di Sky Wifi?

    Il processo di attivazione del servizio Voce inizierà non appena riceveremo la tua richiesta, e ti invieremo una comunicazione di conferma appena il servizio sarà attivo.




    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Ho sottoscritto il servizio Voce con opzione a consumo ma non penso di utilizzarlo, come posso essere certo di non avere addebiti in fattura?

    Il servizio Voce a consumo non comporta alcun costo fisso o ricorrente. Pertanto, solo nel caso in cui utilizzerai il tuo telefono di casa per effettuare delle chiamate troverai i relativi costi in fattura.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Come posso controllare quanto spendo per il servizio Voce di Sky Wifi?

    Se hai il servizio voce attivo con chiamate a consumo, verrai informato tramite un SMS in caso di raggiungimento dell’importo di 300€ mensili. Potrai comunque continuare a telefonare senza restrizioni.

    In caso di utilizzo eccessivo delle numerazioni a sovrapprezzo, invece, in conformità alla normativa vigente, Sky procederà a bloccare fino alla fine del mese le chiamate uscenti di questa tipologia. La soglia di spesa per le chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo è di 300€ e non è modificabile




    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Con il servizio Voce di Sky Wifi, posso continuare a utilizzare più telefoni fissi senza l'adeguamento dell'impianto telefonico?

    Se la tua offerta prevede anche il servizio Voce , il telefono dovrà essere collegato direttamente alla porta dedicata dello Sky Wifi Hub .

    E’ necessario che il cavo telefonico usato per il collegamento non superi la lunghezza di 3 metri.

    Se desideri avere più telefoni sarà necessario che siano tutti cordless (quello principale sarà collegato allo Sky Wifi Hub).

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Ho sottoscritto il servizio Voce a consumo ma ora vorrei aderire al pacchetto Voce Unlimited e/o Voce Estero. Cosa posso fare?

    Puoi farlo in qualsiasi momento contattando un nostro specialista gratuitamente al 170 , oppure, se il tuo operatore non lo permette, al 800.918.918 e scegliendo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    Leggi tutto

    E’ possibile cambiare il numero di telefono del servizio Voce Sky Wifi? Come fare?

    Se hai sottoscritto il servizio Voce Sky Wifi e desideri cambiare il numero di telefono è possibile farlo contattando gratuitamente il 170 . Per questo servizio potrebbe essere previsto un costo, che ti sarà comunicato dal nostro specialista.

    La nuova numerazione, che sarà assegnata automaticamente, si attiverà entro 24 ore da quando riceveremo la tua richiesta, e ti sarà comunicata tramite e-mail o SMS.

    Se ricevi chiamate di stalking e hai sporto denuncia, potrai chiedere il cambio del numero inviandoci il documento di denuncia tramite raccomandata A.R. all’indirizzo Sky Italia – Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica servizioclientisky@pec.skytv.it . In questo caso non ti sarà addebitato alcun costo per il servizio di cambio numero.





    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Come posso disattivare dal mio abbonamento un pacchetto Voce?

    Se hai attivato il servizio Voce a consumo di Sky Wifi o un pacchetto Voce Unlimited e/o Voce Estero e desideri cancellare integralmente il servizio voce, contatta un nostro specialista gratuitamente al 170 , oppure, se il tuo operatore non lo permette, al 800.918.918 . La disattivazione avrà effetto alla fine del mese in cui effettui la richiesta o al termine del mese che concorderai con lo specialista.

    Ti ricordiamo che la cancellazione del servizio Voce comporta la perdita del numero telefonico.

    Questo contenuto ti è stato utile?

    Leggi tutto

    Mondo Sky

    • NOW
    • Guida TV
    • Sky Business
    • Sky Group
    • Sky Media
    • Sky Extra
    • Sky box

    Servizi

    • Trova negozio Sky
    • Trova Sky Bar
    • Trova Sky Hotel
    • Trasloca Sky
    • Sky Expert
    • Sky nei condomini

    Per il consumatore

    • Trasparenza tariffaria
    • Listino, Moduli e Condizioni contrattuali
    • Informative privacy e cookie policy
    • Sky informa
    • Agevolazioni per utenti con disabilità
    • Etichettatura ambientale

    Assistenza

    • Contatta Sky
    • Assistente virtuale
    • App My Sky

    Altro

    • Codice di condotta
    • Responsible disclosure
    • Modern Slavery Statement
    Copyright 2023 Sky Italia - P.IVA 04619241005
    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
    Listino
    Note Legali
    Gestione cookie
    Sicurezza e Privacy