Sky Italia logo
MENU
Sei in
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259
9E32C360-5CE2-4CBC-B983-003CFE727E7E Created with sketchtool. Login
Offerte
Torna al menu
  • Pacchetti TV
  • Sky Q
  • Sky Wifi
  • Extra
  • Assistenza
  • Fai da te
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259 Annulla
Sei in Pacchetti TV
Vai a Pacchetti TV

Pacchetti e offerte

  • Sky TV
  • Intrattenimento plus
  • Sky Cinema
  • Sky Sport
  • Sky Calcio

Il meglio di Sky

  • Serie TV
  • Anna
  • Domina
  • Serie A TIM

Guida TV

  • Programmazione TV
  • On demand
  • Primafila
  • Canali TV
  • Gestione Guida TV
Sei in Sky Q
Vai a Sky Q

App

  • Tutte le app
  • Netflix
  • DAZN
Sei in Sky Wifi
Vai a Sky Wifi

Sky Wifi

  • Verifica copertura
  • Sky Wifi Hub
  • Ultra Wifi
  • App Sky Wifi
  • La rete FTTH e FTTC di Sky

Offerte Sky Wifi

  • Sky Wifi
  • Sky Wifi Ultra
  • Sky Wifi Ultra Plus
Sei in Extra
Vai a Extra

In primo piano

  • Harry Potter: magica box
  • Vantaggio su Sky Q
  • Sconto Nespresso
  • Offerte sui prodotti Samsung

Extra è a portata di mano

  • App My Sky

Un'area riservata

  • Sei al centro dei tuoi interessi.
Sei in Assistenza
Vai a Assistenza

Esplora

  • Sky Q
  • My Sky
  • Sky sul digitale terrestre
  • Sky Wifi
  • Ultra Wifi

Gestisci

  • Abbonamento
  • Fatture e pagamenti
  • Sky iD

Percorsi guidati

  • Problemi di visione
  • Telecomando
  • Segnale criptato
  • Sky Wifi: installazione
  • Sky Wifi: connessione

App

  • App My Sky
  • App Sky Wifi
Sei in Fai da te
Vai a Fai da te

Sky Wifi: FAQ su Voce

  • Installazione 21
  • App Sky Wifi 14
  • Ultra Wifi 15
  • Sky Wifi 11
  • Sky Wifi Hub 11
  • Voce 11
  • My Team 4

Come posso aggiungere il servizio Voce?

Se in fase di sottoscrizione del servizio Sky Wifi hai richiesto l’assegnazione di un numero di telefono, potrai utilizzare il servizio Voce in qualsiasi momento, con pagamento a consumo delle chiamate.

Se non lo hai richiesto , puoi farlo in qualsiasi momento chiamando un nostro specialista gratuitamente al 170 . In fase di richiesta del servizio voce, potrai anche scegliere di aggiungere opzioni a pagamento che consentono di usufruire di una tariffazione agevolata per alcune tipologie di chiamate.


Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Cosa devo fare per poter fruire del servizio Voce?

Se la tua offerta prevede anche il servizio Voce , il telefono dovrà essere collegato direttamente alla porta dedicata dello Sky Wifi Hub .

E’ necessario che il cavo telefonico usato per il collegamento non superi la lunghezza di 3 metri.

Se desideri avere più telefoni sarà necessario che siano tutti cordless. (Quello principale sarà collegato allo Sky Wifi Hub)

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Ho sottoscritto il servizio Voce Sky Wifi. Quale sarà il mio nuovo numero di telefono?

Subito dopo l’attivazione del servizio Voce Sky Wifi, riceverai una comunicazione via mail o SMS contenente il tuo nuovo numero telefonico.

Il numero di telefono ti verrà assegnato automaticamente.

Se hai la necessità di richiedere la modifica del numero che ti è stato assegnato, chiama gratuitamente il 170 per parlare con un nostro specialista.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Vorrei aderire al servizio Voce di Sky, come posso fare?

Puoi farlo in qualsiasi momento contattando un nostro specialista al 170 e scegliendo l’opzione più adatta alle tue esigenze.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Posso mantenere il mio attuale numero di telefono con il servizio Voce di Sky Wifi?

Sì, puoi mantenerlo chiedendone la portabilità in fase di sottoscrizione dell’abbonamento Sky Wifi, e comunicando il codice di migrazione che trovi nell’ultima fattura del tuo attuale operatore.

Scopri maggiori dettagli sulla disdetta del contratto con il precedente operatore nel percorso guidato dedicato .


Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Come posso verificare l’avvenuta attivazione del mio servizio Voce di Sky Wifi?

Il processo di attivazione del servizio Voce inizierà non appena riceveremo la tua richiesta, e ti invieremo una comunicazione di conferma appena il servizio sarà attivo.




Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Ho sottoscritto il servizio Voce con opzione a consumo ma non penso di utilizzarlo, come posso essere certo di non avere addebiti in fattura?

Il servizio Voce a consumo non comporta alcun costo fisso o ricorrente. Pertanto, solo nel caso in cui utilizzerai il tuo telefono di casa per effettuare delle chiamate troverai i relativi costi in fattura.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Come posso controllare quanto spendo per il servizio Voce di Sky Wifi?

Se hai il servizio voce attivo con chiamate a consumo, verrai informato tramite un SMS in caso di raggiungimento dell’importo di 300€ mensili. Potrai comunque continuare a telefonare senza restrizioni.

In caso di utilizzo eccessivo delle numerazioni a sovrapprezzo, invece, in conformità alla normativa vigente, Sky procederà a bloccare fino alla fine del mese le chiamate uscenti di questa tipologia. La soglia di spesa per le chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo è di 300€ e non è modificabile




Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Con il servizio Voce di Sky Wifi, posso continuare a utilizzare più telefoni fissi se sull’impianto è già stato effettuato l'adeguamento dell'impianto telefonico?

Non è possibile collegare allo Sky Wifi Hub cavi di lunghezza maggiore di 3 metri.

Per questo motivo se desideri usare più telefoni, anche in presenza di impianto già precedentemente adeguato, sarà necessario servirsi di telefoni cordless (il cordless principale sarà collegato allo Sky Wifi Hub).

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Ho sottoscritto il servizio Voce a consumo ma ora vorrei aderire al pacchetto Voce Unlimited e/o Voce Estero. Cosa posso fare?

Per motivi tecnici, in questo momento non possiamo proporti l’adesione al pacchetto Voce Unlimited e/o Voce Estero.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Come posso disattivare dal mio abbonamento un pacchetto Voce?

Se hai sottoscritto un pacchetto Voce Unlimited e/o Voce Estero e desideri disattivarlo dal tuo abbonamento, contatta un nostro specialista al 170 per avere tutte le informazioni a riguardo.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto
Vedi anche My Team

Mondo Sky

  • Now TV
  • Sky Business
  • Sky Group
  • Sky Media

Servizi

  • Trova Spazio Sky
  • Trova Sky Bar
  • Trova Sky Hotel
  • Trasloca Sky
  • Sky Expert
  • Sky nei condomini

Per il consumatore

  • Trasparenza tariffaria
  • Moduli e Condizioni contrattuali
  • Privacy & Cookies
  • Sky informa
  • Agevolazioni per non udenti, non vedenti e soci ANMIL

Assistenza

  • Contatti online
  • Assistente virtuale

Altro

  • Codice di condotta
  • Responsible disclosure
  • Modern Slavery Statement
Copyright 2021 Sky Italia - P.IVA 04619241005
Listino Note Legali Cookie Policy Sicurezza e Privacy
Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.