- Sky Q
Per accedere alle app come Paramount+, Netflix, Prime Video, Mediaset Infinity, YouTube, ... su Sky Q, premi il tasto Home (casetta) sul tuo telecomando e scorri verso il basso fino alla sezione App .
Premi la freccia destra del telecomando per selezionare l’app.
Se non visualizzi l'app all'interno della sezione App di Sky Q, effettua le seguenti verifiche:
- controlla che il tuo Sky Q sia connesso a internet
- verifica che il tuo Sky Q sia aggiornato all'ultima versione software (per scoprire la versione del software del tuo Sky Q premi il tasto Home (casetta) e poi vai su Impostazioni > Info > Versione Software
- Se utilizzi Sky Q via satellite o Sky Q senza parabola e il codice non inizia con “Q200” seleziona Aggiorna spostandoti con la freccia destra del tuo telecomando)
- Se utilizzi Sky Q via internet e il codice non inizia con “QS011 o superiori” seleziona Aggiorna spostandoti con la freccia destra del tuo telecomando)
Se ancora non visualizzi l'app, stacca e riattacca la spina di corrente elettrica, attendi qualche minuto e riaccendi il tuo Sky Q.
- Sky Glass
Se non trovi le app come Paramount+, Netflix, Prime Video, Mediaset Infinity, YouTube, ... all'interno della sezione App , input e digitale terrestre di Sky Glass, prova a verificare che Sky Glass sia connessa a internet : vai con il tuo telecomando Sky su Menu > Impostazioni > Rete > Connessione di rete e assicurati che le voci Connessione locale e Connessione remota abbiano entrambe il segno di spunta.
Se non risulta connesso, segui le indicazioni che trovi nel
percorso guidato dedicato
.
Se ancora non visualizzi l'app, stacca e riattacca la spina di corrente elettrica, attendi qualche minuto e riaccendi Sky Glass.
- Sky Stream
Se non trovi le app come Paramount+, Netflix, Prime Video, Mediaset Infinity, YouTube, ... all'interno della sezione App, input e digitale terrestre di Sky Stream, prova a verificare che Sky Stream sia connesso a internet : vai con il tuo telecomando Sky su Menu > Impostazioni > Rete > Connessione di rete e assicurati che le voci Connessione locale e Connessione remota abbiano entrambe il segno di spunta.
Se non risulta connesso, segui le indicazioni che trovi nel
percorso guidato dedicato
.
Se ancora non visualizzi l'app, stacca e riattacca la spina di corrente elettrica, attendi qualche minuto e riaccendi Sky Stream.