Sky Italia logo
MENU
Sei in
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259
9E32C360-5CE2-4CBC-B983-003CFE727E7E Created with sketchtool. Login
Offerte
Torna al menu
  • Pacchetti TV
  • Sky Q
  • Sky Wifi
  • Extra
  • Assistenza
  • Fai da te
8E9AF291-6A03-40F6-B67E-6BEB1C96A259 Annulla
Sei in Pacchetti TV
Vai a Pacchetti TV

Pacchetti e offerte

  • Sky TV
  • Intrattenimento plus
  • Sky Cinema
  • Sky Sport
  • Sky Calcio

Il meglio di Sky

  • Serie TV
  • Anna
  • Domina
  • Serie A TIM

Guida TV

  • Programmazione TV
  • On demand
  • Primafila
  • Canali TV
  • Gestione Guida TV
Sei in Sky Q
Vai a Sky Q

App

  • Tutte le app
  • Netflix
  • DAZN
Sei in Sky Wifi
Vai a Sky Wifi

Sky Wifi

  • Verifica copertura
  • Sky Wifi Hub
  • Ultra Wifi
  • App Sky Wifi
  • La rete FTTH e FTTC di Sky

Offerte Sky Wifi

  • Sky Wifi
  • Sky Wifi Ultra
  • Sky Wifi Ultra Plus
Sei in Extra
Vai a Extra

In primo piano

  • Harry Potter: magica box
  • Vantaggio su Sky Q
  • Sconto Nespresso
  • Offerte sui prodotti Samsung

Extra è a portata di mano

  • App My Sky

Un'area riservata

  • Sei al centro dei tuoi interessi.
Sei in Assistenza
Vai a Assistenza

Esplora

  • Sky Q
  • My Sky
  • Sky sul digitale terrestre
  • Sky Wifi
  • Ultra Wifi

Gestisci

  • Abbonamento
  • Fatture e pagamenti
  • Sky iD

Percorsi guidati

  • Problemi di visione
  • Telecomando
  • Segnale criptato
  • Sky Wifi: installazione
  • Sky Wifi: connessione

App

  • App My Sky
  • App Sky Wifi
Sei in Fai da te
Vai a Fai da te

App Sky Wifi: FAQ su Notifiche e Tempo di utilizzo

  • Notifiche e tempo di utilizzo 5
  • Dispositivi 14
  • Parental control 7
  • Navigazione protetta 5
  • Credenziali di accesso 5

Cosa si intende per utilizzo della rete?

Per utilizzo della rete si intendono tutte quelle attività come la riproduzione di musica o video, navigazione in internet, acquisti online, giochi online, download di immagini, libri e video e, più in generale, tutte quelle attività che si svolgono attraverso l’ utilizzo di una connessione internet .

Nota : Potrebbero rientrare tra le attività di utilizzo anche tutte le app che rimangono aperte e funzionanti in background su un dispositivo, anche se non utilizzate attivamente.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Cosa succede quando un profilo sta per raggiungere il limite di utilizzo impostato con la funzione Tempo massimo?

Quando un profilo sta per raggiungere il tempo massimo di utilizzo da te impostato, sarai avvisato tramite una notifica nell’app Sky Wifi.

Se lo desideri, puoi scegliere di mettere automaticamente in pausa per il resto della giornata i dispositivi al raggiungimento del limite di tempo massimo.

Per scoprire come impostare il Tempo massimo di utilizzo, leggi la guida dedicata.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Posso monitorare l’utilizzo della rete?

Sì, con l’app Sky Wifi puoi monitorare l’utilizzo della rete da parte di profili e dispositivi nei seguenti modi:

  • Nella Home trovi i profili e i dispositivi più attivi nelle 24 h precedenti.
  • Nella sezione Profili trovi il tempo di utilizzo della rete nella giornata corrente.
  • Nella sezione Connettere controlli l’utilizzo della rete da parte di un singolo dispositivo selezionato.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

Qual è la differenza tra le notifiche di accesso alla rete e le notifiche di utilizzo della rete?

  • Le notifiche di accesso alla rete ti avvisano quando sono state effettuate delle modifiche alle impostazioni wifi della tua rete di casa come, per esempio, il cambio nome o password del wifi, visibilità della rete wifi, impostazione della modalità di sicurezza, cambio indirizzo IP o quando viene effettuato un reset di fabbrica sul tuo Sky Wifi Hub .
  • Le notifiche sull'utilizzo della rete ti avvisano quando un dispositivo si connette per la prima volta alla tua rete di casa

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto

La funzionalità di Tempo massimo non funziona più su iPhone/iPad connessi a Sky Wifi, cosa posso fare?

Ai dispositivi aggiornati ad iOS14 viene assegnato un indirizzo wifi privato, diverso dal precedente. Potresti quindi dover riattivare la funzionalità di Tempo massimo con l’app Sky Wifi. Basterà associare i nuovi dispositivi connessi iPhone/iPad al profilo desiderato . Scopri di più in questa guida.

Hai trovato le informazioni che cercavi?

Leggi tutto
Vedi anche Dispositivi

Mondo Sky

  • Now TV
  • Sky Business
  • Sky Group
  • Sky Media

Servizi

  • Trova Spazio Sky
  • Trova Sky Bar
  • Trova Sky Hotel
  • Trasloca Sky
  • Sky Expert
  • Sky nei condomini

Per il consumatore

  • Trasparenza tariffaria
  • Moduli e Condizioni contrattuali
  • Privacy & Cookies
  • Sky informa
  • Agevolazioni per non udenti, non vedenti e soci ANMIL

Assistenza

  • Contatti online
  • Assistente virtuale

Altro

  • Codice di condotta
  • Responsible disclosure
  • Modern Slavery Statement
Copyright 2021 Sky Italia - P.IVA 04619241005
Listino Note Legali Cookie Policy Sicurezza e Privacy
Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.